Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 8.0

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
322 Visualizzazioni
Uliusss_295
Pioneer
Opzioni
Quando esce la One Ui 8.0 su s23 ultra 
0 Likes
21 Risposte
stefyu11
Apprentice
Opzioni
Ciao, sapere quando arriverà one ui 8 se s23 ultra, ho visto alcuni che ce l'hanno su s22 ma io non la ho ancora sul mio s23 ultra
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @stefyu11

l'aggiornamento One UI 8 per Galaxy S23 Ultra è stato rilasciato già da qualche tempo, tuttavia la distribuzione avviene gradualmente. È dunque possibile, anche se improbabile, che non sia ancora disponibile per il tuo modello.

Se accedi al menu Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa, il sistema ti dice che il dispositivo è già aggiornato all'ultima versione disponibile? 

Se possiedi un computer Windows o Mac, ti suggerisco di cercare aggiornamenti utilizzando il nostro programma Smart Switch, che puoi installare da questa pagina:

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Trovi qui le istruzioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

Se non trovi alcun aggiornamento, sarà utile verificare la provenienza del tuo dispositivo in modo da capire se è italiano o estero; i prodotti destinati ad altri mercati potrebbero non aver ancora ricevuto l'aggiornamento. Potresti inviarmi un messaggio privato comunicandomi il codice IMEI? Si tratta del numero che trovi al seguente percorso:

> Impostazioni

> Informazioni sul telefono

> IMEI (slot 1)

Per mandarmi un messaggio privato, clicca sul mio nickname Cornelia_M per aprire la pagina del mio profilo, quindi seleziona la voce "MESSAGGI" o "Messaggio diretto" (a seconda che ci scriva da browser web o da app Members).

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes