Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 09:09 AM)
2718 Visualizzazioni
Lollo95
Voyager
Opzioni
Finalmente è arrivato anche per S23U

image

Giul21
Explorer
Opzioni
Siiiii
0 Likes
kamalD
Voyager
Opzioni
È iniziato il rollout anche per s23Fe in Korea, quindi a giorni potremo riceverlo anche in Europa 
image

0 Likes
micky94
Pathfinder
Opzioni

image

Che dire.. spettacolare velocissimo, grafica stupenda le icone bellissime, il pannello delle notifiche molto comodo rispetto al precedente, i togol sono stupende.. bellissimo in tutto e per tutto, il mio galaxy s23ultra e totalmente diverso, non mi aspettavo una cosa del genere 🎉💪🏻🔝 
aki99
Navigator
Opzioni
Confermo GRANDE 👑SAMSUNG👑 🔥🔥🔥🔥🔥🔝🔝
micky94
Pathfinder
Opzioni
Dopo tanta attesa, ha scrivere sempre quando uscisse finalmente hanno tirato fuori una bomba🔥
mara2023
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, appena installato anch'io ieri, finalmente! Wow concordo veramente spettacolare 😍😍 piccolo problema, non riesco più a spegnere il dispositivo, come si deve fare? 🤔 grazie mille
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Basta premere contemporaneamente il tasto Accensione e il tasto Volume- (Volume meno); in alternativa puoi spegnere il dispositivo dal Pannello Rapido.

Puoi approfondire e modificare questa opzione in Impostazioni > Funzioni Avanzate > Tasto Laterale.

A presto!
Otaku87
Big Cheese
Opzioni
Concordo. Anch'io mi sto trovando benissimo e la cosa migliore è che sto utilizzando il telefono da stamattina alle 9 e ho ancora il 51% di batteria. La batteria non ne risente minimamente,è come al solito.
Otaku87
Big Cheese
Opzioni
Vai nelle impostazioni e cerca quella per il tasto laterale. Poi seleziona menù spegnimento.
0 Likes
micky94
Pathfinder
Opzioni
Per spegnerlo devi tenere premuto con temporaneamente tasto volume giù e quello per bloccare il display
0 Likes