Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7

(Argomento creato il giorno: 19-09-2024 12:35 PM)
460 Visualizzazioni
enrii
Pioneer
Opzioni
Secondo voi ci sarà la possibilità che nella nuova one ui 7 introducono la possibilità di avere la percentuale di usura nel tempo della batteria? Io lo spero 
0 Likes
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

🙂

0 Likes
enrii
Pioneer
Opzioni
E dove che non la trovo
0 Likes
Maurizio1311
Voyager
Opzioni
Credo che con amdroid 15 venga implementata tipo iphone.
0 Likes
enrii
Pioneer
Opzioni
Ah con android 15 dovrebbe essere implementata, grazie mille
0 Likes
justjoseph
Samsung Members Star ★
Opzioni
Buon pomeriggio, al momento non disponiamo di informazioni ufficiali riguardo alle novità previste per One UI 7/Android 15. Le indiscrezioni sono ancora poche e non confermate.
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao, se ne parla già da tempo ma credo che non sia stata implementata nemmeno in Android stock (correggetemi se sbaglio).
Spero lo introducano, perché ci sono app più o meno precise che lo fanno, però sono piene di pubblicità e poco precise.
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Io sul mio A23 5G che avevo possedevo questa opzione, ovvero quella dello stato di salute della batteria (nelle informazioni batteria del dispositivo è identificato come "integrità batteria").
Purtroppo, non è attivo su tutti i dispositivi (non so il perché).
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

enrii, attualmente non abbiamo una info simile.

Tenete monitorata la nostra Newsroom per non perdervi le novità: https://news.samsung.com/it/ 

Tommaso_860, fai riferimento al test presente su Samsung Members, relativo allo stato della batteria?

Ad ogni modo, attualmente è possibile visionare il dettaglio al seguente percorso:

1. Members
  2. Supporto, in basso a destra
  3. Diagnostica
  4. Batteria
  5. Stato

Resto a disposizione. 🙂

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_LqeEoDR
First Poster
Opzioni

ICONA BATTERIA nella Barra di Stato    .....ciao!

Ciao a tutti, 

a seguito dell'aggiornamento U7 sul Samsung S23 è scomparsa l'icona della batteria in alto a destra della barra di stato, con e senza visualizzazione della percentuale è sempre lo stesso, al riavvio appare e come abbasso la tendina delle notifiche scompare senza mai piu riapparire.

Tutte le possibili prove fatte nelle impostazioni con l'assistenza Samsung via Whatsapp e niente......

Effettuato Wipe della cache del dispositivo come da suggerimento peratore e niente

Alla fine l'operatore (tra l'altro gentilissimo e pazientissimo) mi suggerisce di fare un reset a dati di fabbrica del dispositivo per vedere se si risolve il problema...

.....ma ci rendiamo conto? un reset di fabbrica per provare a vedere se si risolve ? frustrazione di aver speso 1000 euro e dover cancellare tutto o fare peripezie per cercare di non perdere dati ?

ma sono l'unico che ha riscontrato questo problema? 

0 Likes