Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6

(Argomento creato il giorno: 29-10-2023 11:57 AM)
477 Visualizzazioni
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ma è arrivata la One UI 6 per S23?? Bisogna aspettare tanto? Siamo a fine Ottobre, e nemmeno il rollout UFFICIALE con tutti i dispositivi

Adesso sicuri a riceverla su M e Tab S6 Lite 2022? No 🤣😅

Richiederà tanti GB/MB? E chi lo sa 😅
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento a One UI 6 arriverà. Ormai è una questione di pochi giorni. Il "peso" dell'aggiornamento varia, come al solito, per ogni dispositivo. Io ho la Beta e l'avanzamento da Android 13 al 14 era di circa 3GB sia per S23 Ultra sia per A54 ma sicuramente per i base gamma avrà una dimensione minore. Per alcuni dispositivi c'è già la certezza dell'aggiornamento:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/dispositivi-che-riceveranno-one-ui-6-android-14-...

Purtroppo per gli altri bisogna solamente aspettare un comunicato ufficiale che dirà con certezza o dispositivi che verranno aggiornati. Nell'ultima Beta non ho trovato bug e credo dunque il rilascio possa iniziare da un giorno all'altro.

Buona giornata!
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Nel caso arrivi meglio installare subito l aggiornamento o aspettare? Perchè ci sono molti problemi nei telefoni aggiornati ad Android 14 come quelli di google
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sui server è stata caricata una beta 10, quindi ci vorrà ancora del tempo prima del rilascio della stabile.
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Come dice Fedex arrivera'. Si era partito che il rilascio venisse fatto a settembre, poi ottobre adesso novembre e siamo a beta 9, missa' che verrà ancora lunga questa cosa
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sulla Beta di One UI 6 non ho visto alcun problema come i Google Pixel. Io aggiornerò immediatamente appena uscirà per i miei dispositivi e consiglio a tutti di farlo
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Dovrebbe uscire a Novembre per S23 S22 e S21 e alcuni device della serie A F e M.
0 Likes
carannante45
Voyager
Opzioni
È uscita la 10 beta suo samsung per android14
0 Likes
Tukble
Pathfinder
Opzioni
Arriverà...Arriverà...poi una volta arrivata attenderò qualche settimana prima di installarla...attendo recensioni e/o lamentele sulla community ...
Poi decido se installare o attendere ancora...tanto non c'è fretta...
0 Likes
Oscar_248
Explorer
Opzioni
Io ho da pochi mesi un Galaxy S23, secondo te conviene fare un ripristino quando arriva l'aggiornamento?
0 Likes