Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6.1.1 su s23 ultra italia

(Argomento creato il giorno: 25-09-2024 04:55 PM)
7012 Visualizzazioni
Members_Ucm3iVt
Student
Opzioni

Salve volevo sapere come è possibile fare l'aggiornamento sul mio galaxy s23 ultra per la versione ONE UI 6.1.1 dato che fino a venerdì si diceva che ci sarebbe arrivato il messaggio di aggiornamento ma sto provando da allora e non mi è mai arrivata la notifica di aggiornare , e ora dicono che samsung ha bloccato questo aggiornamento per la fotocamera e se ne parla il mese prossimo??? Ma com'è possibile tutto ciò? Vorrei un modo per avere anche io l aggiornamento , fa niente del bug della fotocamera

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non è assurda. Ci si accorge di un problema che è sfuggito ai testi interni dopo averlo rilasciato al pubblico e per evitare troppi danni si blocca il rilascio. Quando sarà disponibile l'aggiornamento correttivo chi dispone della One UI 6.1.1 avrà l'aggiornamento correttivo mentre chi dispone ancora della One UI 6.1 avrà l'aggiornamento alla One UI 6.1.1 corretto. Suppongo che entro la fine della prossima settimana sarà risolta la situazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento è stato ritirato per S23 Ultra. È necessario attendere che venga rilasciato una nuova versione che porta con sé anche le correzioni ai problemi della fotocamera e della batteria. Purtroppo non puoi che attendere.

Buona giornata
kenner
Helping Hand
Opzioni
Io che già lo avevo scaricato e tuttora lo tengo ancora sul tel :smiling-face:
0 Likes
Members_Ucm3iVt
Student
Opzioni

Non si sanno le tempistiche? È assurda questa cosa di chi lo tiene e chi no , la sto aspettando da una vita le funzioni ai

0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non è assurda. Ci si accorge di un problema che è sfuggito ai testi interni dopo averlo rilasciato al pubblico e per evitare troppi danni si blocca il rilascio. Quando sarà disponibile l'aggiornamento correttivo chi dispone della One UI 6.1.1 avrà l'aggiornamento correttivo mentre chi dispone ancora della One UI 6.1 avrà l'aggiornamento alla One UI 6.1.1 corretto. Suppongo che entro la fine della prossima settimana sarà risolta la situazione.
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Le funzioni AI ci sono già, con questo aggiornamento le hanno solo implementate
0 Likes
Members_Ucm3iVt
Student
Opzioni

Ancora non è arrivato 🤦 assurda questa situazione 

0 Likes
Opzioni
si hanno novità? siamo al 6 ottobre ed ancora nulla per quanto riguarda l's23 ultra..
0 Likes
CALO95
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, faccio questo post per sottolineare il disappunto mio e di altri per la gestione dell aggiornamento one ui 6.1.1 ,più di un mese per risolvere un problema, nessuna comunicazione a riguardo e patch di sicurezza ferme al 1 agosto. 
Per un top di gamma con 1.5 anni di vita scarsi è una situazione ridicola!
Per cortesia non venite sotto al post scrivendo che l'aggiornamento è già stato rilasciato e di controllare manualmente perché l'aggiornamento NON esiste! 
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @CALO95,

ti confermo che l'ultimo aggiornamento disponibile per Galaxy S23 Ultra è la versione S918BXXS6CXGA rilasciata a metà Agosto, con patch di sicurezza del 1 Agosto 2024.

L'update successivo, che porta la One UI alla versione 6.1.1, non è ancora disponibile, ma verrà rilasciato non appena sarà pronto. Poichè ci teniamo a far si che i dispositivi siano sempre efficienti, rilasciamo gli aggiornamenti solo se è possibile garantire il pieno corretto funzionamento.

Comprendo il tuo disappunto e mi scuso per il disagio, ma ti invito gentilmente ad attendere, siamo certi che non sarà necessario attendere ancora a lungo.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert