Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica di aggiornamento Software Agosto non arrivata

(Argomento creato il giorno: 01-09-2024 08:44 AM)
232 Visualizzazioni
angelodg10
Navigator
Opzioni
Buongiorno ma come è possibile che siamo al primo di Settembre e sul mio s23 ultra non è arrivata la notifica di aggiornamento Software di Agosto, su questo Samsung mi sta deludendo tantissimo, sono un estimatore vero e si perdono su queste banalità. Qualcuno dirà,eh lo puoi fare manualmente, la mia domanda è perchè? Sui vecchi dispositivi è sempre arrivata. Bho!
0 Likes
10 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Pure per A34. Aspetta un pò e arriverà per tutti i dispositivi nuovi
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Ma sto parlando dell'aggiornamento del mese scorso? Il mese scorso arrivò il 29, bho. Che senso ha che entro la fine del mese non arriva?
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Avranno avuto qualche problema nell' istallazione di alcuni pacchetti nell' aggiornamento
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Guarda che probabilmente se clicchi scarica e installa c'è ma l'assurdità è che non è arrivata la notifica,io non capisco il senso
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Meglio per te, a me è uscito per s22 ultra e mi ha completamente rovinato l'autonomia della batteria
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
In procinto dell’uscita di versioni software più grandi è solitamente normale che gli aggiornamenti delle patch mensili ritardino un po’.

In questo momento è in sviluppo un aggiornamento della codebase della One UI 6.1 (ovvero quello che sui tablet sarà indicato come 6.1.1), con poi il successivo rilascio della One UI 7 nei prossimi mesi
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Ho capito ma la notifica del mese scorso perchè non arriva nel mese corrente, io la sto ancora aspettando ma giusto per capire dove vogliano arrivare. In realtà vorrei proprio capire come funziona questo aspetto della notifica,con s21 Ultra era abbastanza puntuale mai arrivata il mese successivo.
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Su un vecchio modello la notifica automatica mi arrivava anche 2 mesi dopo il rilascio e c’erano anche altri aggiornamenti più nuovi in attesa, per cui non ci farei troppo affidamento.
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Bho,per un'azienda di questo livello sembra assurdo.
0 Likes