Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note che si cancellano in parte

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 10:30 AM)
142 Visualizzazioni
bored_lass
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho una pagina su Samsung Notes che controllo ed aggiorno regolarmente dal 2016. 

Oggi sono andata ad aprirla per controllare e più della metà del testo era stata cancellato. Ho provato a chiudere e riaprire l'applicazione, credendo magari un bug, ma la nota non era cambiata. Purtroppo non sono stata abbastanza furba da creare un backup, visto che sono state scritte cose molto importanti.

Mi chiedevo se fosse possibile tornare a versioni precedenti della nota, in modo da magari perdere solo le ultime cose scritte e non la metà. Ma la domanda più importante è: come mai è successo?

Grazie a chiunque risponderà
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @bored_lass,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. È insolito, infatti, che una nota venga modificata o eliminata in modo automatico. 

Hai verificato che effettivamente l'app non risulti essere sinconizzata? Segui questi passaggi:

• Samsung Notes
  • 3 linee in alto a sinistra
  • impostazioni
  • sincronizza con Samsung Cloud

Tuttavia, non avendo effettuato preventivamente il backup, devo informarti che non sarà possibile risalire a una versione precedente della nota, mi spiace. 

Il nostro consiglio, infatti, al fine di poter evitare simili situazioni, è di svolgere periodicamente un backup delle note. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes