Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON VIBRA

(Argomento creato il giorno: 19-09-2023 01:35 PM)
481 Visualizzazioni
DigiOne
Explorer
Opzioni
  • Buongiorno, abbiamo in famiglia tutti samsung serie S precisamente un S21 ULTRA e un S23 ULTRA entrambi con vibrazione ATTIVA ma il più delle volte perdiamo chiamate a causa della mancata vibrazione nonostante impostata. Da cosa può dipendere!? A qualcuno succede o ha l'impressione di avere lo stesso problema? Perché io ero convinto di avere le ***** finché non ho visto la chiamata entrare in totale silenzio. GRAZIE 
0 Likes
5 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Vedi l'intensità della vibrazione Screenshot_20230919_163235_Settings.jpg
0 Likes
DigiOne
Explorer
Opzioni
Ciao, è al massimo forse c'è qualche programma in background che me la leva 😞 ma non potrò mai saperlo
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Metti il telefono in modalità sicura, così escludi app di terze parti che potrebbero interferire
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

DigiOne, per poterti fornire un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi se in differenti contesti la vibrazione funzioni correttamente? 

Hai notato se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Nel merito di quanto segnalato, in prima istanza, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido test hardware, facilmente eseguibile seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Telefono
  • Digita il codice *#0*#
  • Vibration

A questo punto, ti chiedo cortesemente di verificare se, in questo ambiente di test, la vibrazione funzioni correttamente. 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
DigiOne
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo, allora si coi test funziona tutto alla perfezione. Grazie del codice anche con quello funziona la vibrazione, stessa cosa per contesti extra. A questo punto non saprei.. Può essere che utilizzo come predefinito l'app telefono di Google! Può essere che in casi singolari sia la stessa app Google che causa bug a random!? A questo punto presumo di sì. Ora ho messo quella samsung e testiamo 🙏
0 Likes