Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riconosce piu il segno.

(Argomento creato il giorno: 26-07-2023 02:52 PM)
234 Visualizzazioni
tilaaaa
First Poster
Opzioni

Salve ho un samsung 23 ultra mi si e blocato il segnio ho fatto molto tentativi adesso mi dice di provare dopo 8 ore io mi ricordo il sengio ma non me lo acetta come devo fare grazie mille

0 Likes
2 Risposte
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Purtroppo quest'anno samsung delusione tra problemi bug audio e sensore di prossimità, comunque il tuo problema in un video dell'A14 si presentava con il pin e impronta .
Ti consiglio di non tentare più volte perché come hai visto si blocca ma quando ti da la possibilità fai un riavvio forzato premendo contemporaneamente tasto di accensione e volume giù
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, spero che in Sicurezza e Privacy, e su Trova Dispositivo Personale, hai abilitato le varie opzioni(vedi screenshot), che ti permetteranno anche di effettuare varie operazioni, tra cui "sbloccare" il dispositivo da remoto. Tramite PC, vai sul seguente link:
https://smartthingsfind.samsung.com
e autenticati al tuo Samsung Account, e quando sarai entrato, nella barra laterale a sx, usciranno vari dispositivi, (se ne hai più di uno), e seleziona il tuo, dovrebbe uscire un riquadro a dx, con varie opzioni(vedi screenshot), dove selezionerai "Sblocca". Fai una prova e vedi se risolvi.SmartSelect_20230727_013456_Find My Mobile_1000007889_1690414496.jpgSmartSelect_20230727_013642_Chrome_1000007890_1690414603.jpg
0 Likes