Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità Recovery S23Ultra 😉

(Argomento creato il giorno: 19-11-2023 07:27 AM)
1022 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, 
Un mio amico ha acquistato S23Ultra e volevo dargli una fixata dopo aver installato Android 14..vado per effettuare la solita operazione tasto spegnimento più volume alto per entrarci, rilascio il tasto spegnimento alla comparsa della scritta Samsung continuando a premere volume alto..ma niente...il telefono non va in recovery ! Provo due tre volte e niente...allora provo sul mio ma niente da fare i due S23Ultra non entrano in modalità Recovery Samsung! Premetto che il tasto laterale è stato impostato non con bixby ma correttamente su tutti e due I dispositivi con la modalità spegnimento una volta che si preme. E tutti e due gli S23Ultra sono stati collegati con cavo USB ad una porta usb di un computer correttamente. Qualcun'altro ha provato ad accedere in Recovery con android 14? Grazie mille per i vostri gentili riscontri😉 Possibile dipenda dal suo cavetto? L'unica soluzione che mi venga in mente! o c'è qualcun'altro che non è riuscito ad entrarci😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
😲😲😲😲😲😲😲Grazie porca paletta mi era sfuggito...non riesco a capire comunque 😉
matotita31
Pathfinder
Opzioni
Be sa io sono sia un informatico e sia il santino dei bug
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ho s23 plus, e dopo l'ultimo aggiornamento con le patch di novembre, sono tranquillamente riuscito ad entrare in modalità recovery per fare le classiche operazioni di wipe cache e repair app. Ma lo sapete che si entra solo partendo da telefono spento e usb collegata ad un computer? Spero di sì, che lo sappiate😅
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questa della recovery disabilitata è una fake colossale. Ma queste cose ve le inventate di notte dopo aver cenato con peperoni ripieni?

@ManBlues : la recovery funziona, una volta spento lo smartphone e atteso che lo smartphone attivi la schermata di carica, riavvia lo smartphone tenendo sempre premuti i tasti finchè non compare la recovery. Se non funziona, accertati di usare un cavo usb dati. Se non funziona ancora, cambia cavo.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Si che lo so perfettamente lo sempre effettuato...allora sarà il cavetto ...comunque grazie 😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Quindi è ancora possibile effettuarla non è vero niente di quello che ha detto matotina31? ... 😲..grazie Cats allora le soluzioni sono due ho il cavetto o la porta usb del PC difettosa...che mi ha tratto in inganno 😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Con peperoni ripieni...ed io che ciò creduto🤣🤣🤣🤣🤣
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Esatto, una delle due.
Ho fatto il test di accesso alla recovery prima di rispondere al post. Vai tranquillo.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Quando ci vuole... 😅
ManBlues
Maestro
Opzioni
Sicuramente il cavo..chiedo scusa a tutti per esserci cascato Con😉🙏🏻 tutte le scarpe