Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Logo personale Camera

(Argomento creato il giorno: 18-05-2023 12:48 PM)
666 Visualizzazioni
Nicola98
Pioneer
Opzioni
Salve gente, e' la prima volta che scrivo quì ma penso che non sarà l'unica dato che di problemini questo software ne ha. Innanzitutto volevo precisare che son passato da S7 edge a S23 Ultra circa 15 giorni fa ( la differenza e' notevole...). Volevo capire se fosse possibile e in tal caso come poter segnalare o implementare tale idea. Dall'app Camera sarebbe possibile applicare un logo personale o watermark che in fase di scatto, per ciascuna foto, venga applicato in automatico? Non basta una semplice filigrana preimpostata. In più nell'editor immagini sarebbe utile poter modificare più immagini contemporaneamente dato che non vi è attualmente la possibilità di applicare un logo su ogni foto. Io vorrei poter ottimizzare questo software al meglio e cercare di sfruttare questi processori non solo in ambito game ma anche nelle operazioni simil professionali quali ambito fotografico o fotoamatore. Segnalerò in futuro altri dettagli che ho in fase di test. Grazie per l'attenzione

#s23ultra #photo #camera #bug
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicola98, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che, allo stato attuale, non è prevista una funzionalità integrata nell'app Camera che consenta di aggiungere un logo personalizzato a tutte le foto scattate: come hai indicato tu stesso, è possibile unicamente aggiungere la cosidetta "Filigrana", come indicato nella nostra guida dedicata ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-tua-fotocamera-galaxy-per-aggiu...

Inoltre, l'Editor Foto presente nell'app Galleria consente di personalizzare una foto per volta: dunque, al momento, non è possibile intervenire su più foto per volta.

Desidero ringraziarti comunque per aver esposto tali esigenze, in quanto possono essere uno spunto di miglioramento per il futuro!

Al momento, posso consigliarti di cercare delle app di terze parti che possono consentirti di aggiungere il logo in fase di scatto oppure successivamente, in fase di editing, su più foto contemporaneamente: gli utenti della Community, se lo desiderano, potranno consigliarti a riguardo.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Nicola98
Pioneer
Opzioni
Grazie molto gentili nella risposta. Spero possiate segnalare questi possibili update o fax per un futuro aggiornamento dell'app per poter sfruttare al meglio i nostri device e battere la concorrenza💪🏻
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicola98, 

grazie a te per il suggerimento! 🙂 Da parte nostra, siamo molto interessati a ricevere feedback dagli utilizzatori dei nostri prodotti proprio perchè questi ci aiutano a migliorare. 

Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a completa disposizione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes