Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Intelligenza artificiale.

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 12:55 PM)
3828 Visualizzazioni
CarmineSaturday
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho un S23 Ultra aggiornato alla OneUI 6.1,quindi con l'intelligenza artificiale.

Oggi ho provato  a modificare qualche foto utilizzando l'AI.

Ho scelto una foto scattata con lo smartphone, ho "cerchiato" il pezzo di immagine da eliminare e sostituire, ma quando clicco su "genera immagine" il sistema mi risponde :

"Impossibile riempire l'immagine. Riprovate".

Stessa cosa succede sulle foto appena scattate (pensavo che su foto antecedenti all'aggiornamento non funzionasse).

Devo attivare qualcosa nelle impostazioni? Non trovo nulla da attivare ma,sicuramente,sono io che non ci riesco. Grazie per l'aiuto.

0 Likes
14 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao CarmineSaturday, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Al fine di poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti visibile il messaggio di errore? 

Potrai allegare l'immagine richiesta selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1713788546306.png

Hai provato a seguire tutti i passaggi illustrati nella seguente guida, per procedere con la modifica generativa di una fotografia? 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-modifica-generativa-su-galaxy-s24/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
CarmineSaturday
Explorer
Opzioni
Si, il procedimento che seguo è lo stesso della guida
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Sei connesso al internet? La generazione si fa tramite server e serve una connessione stabile per generare i punti vuoti del imagine. Mi e capitato anche a me qualche volta e in tutti i casi o non avevo internet o non era abastanza stabile.

0 Likes
CarmineSaturday
Explorer
Opzioni
Si, sono collegato via WiFi. Però ho appena provato con la connessione dati ed ha funzionato. Strano, era la rete WiFi in ufficio. Potrebbero aver chiuso delle connessioni particolari. Mah, comunque funziona e non era un problema del mio smartphone. Grazie.
albarosa29
First Poster
Opzioni
Ciao volevo sapere se s23 ultra ha anche bozze su immagine
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @albarosa29, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti chiedo scusa, ma non mi è chiara la tua richiesta. Cosa intendi esattamente quando menzioni le "bozze"? Se fai riferimento agli strumenti di Intelligenza Artificiale (AI), ti confermo che Galaxy S23 Ultra offre diverse funzionalità, grazie all'aggiornamento alla nuova interfaccia One UI 6.1🙂 Ecco alcuni esempi:

• La modifica generativa ti offre più modi per modificare le tue fotografie. Puoi spostare, rimuovere o ridimensionare le persone e gli oggetti nelle tue fotografie e generare un nuovo sfondo per riempire gli eventuali spazi vuoti.
  • Sfrutta l'AI per generare sfondi unici per la tua Schermata Home e Schermata di blocco. Ti basterà scegliere alcune parole chiave e lasciare che l’AI si occupi del resto.
  • Ottieni suggerimenti speciali di AI per migliorare le tue fotografie e i tuoi video. Troverai varie opzioni per aggiungere scie stellari, esposizione lunga, colorazione e altro. I suggerimenti appaiono quando tocchi il pulsante i nella Galleria.
  • Aggiungi alla tua foto un elemento mancante. Taglia un oggetto da un’immagine nella Galleria, quindi vai all’immagine su cui vuoi incollarlo e scegli Incolla dagli appunti nel menu Altre opzioni.
  • Ritaglia esattamente l’area che ti serve senza parti indesiderate. Quando ritagli un’immagine nella Galleria, hai l’opzione di modificare l’area selezionata prima di salvarla, così potrai creare la tua selezione alla perfezione.
  • Adesso un numero maggiore di video supporta la modifica della velocità di riproduzione quando modifichi video nella Galleria. Puoi aumentare o diminuire la velocità di riproduzione di una sezione specifica del tuo video oppure dell’intero video.

Se hai bisogno di avere più informazioni su specifiche caratteristiche e funzionalità, non esitare a chiedere!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
albarosa29
First Poster
Opzioni
Io ho l'ultimo aggiornamento il 4/9 e non ho questa finzione l'aggiornamento 6.1
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao albarosa29,

a quale funzione nello specifico fai riferimento, tra quelle elencate dalla collega Cornelia?

Ti invitiamo a fornirci maggiori dettagli.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
albarosa29
First Poster
Opzioni
Tradurre le telefonate i ms e kon mi fa disegnare sulle foto .sulle impostazioni mi mana ropio la voce galaxy al
0 Likes