Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grazie Samsung e Ctdi !

(Argomento creato il giorno: 20-05-2024 06:50 PM)
143 Visualizzazioni
tatto71
Journeyman
Opzioni
Buongiorno vorrei raccontare la mia esperienza positiva sia con il samsung shop sia con la società ctdi. Ho acquistato sul samsung shop, tramite trade in, in data 06 maggio, il samsung s23. Il prezzo era di 799 euro, sconto 5% per acquisto tramite shop e sconto 20% per coupon compleanno prezzo totale 584 euro. Il giorno dopo spedisco il mio smartphone, galaxy s22, valutato 330 euro. Venerdì 17 mi arrivano in sequenza 4 email: la prima, quella classica di non ricezione del dispositivo, dopo due ore quella della corretta ricezione del dispositivo, poi quella del tecnico che confermava la valutazione del dispositivo ed infine l'ultima dove si diceva che entro 10 giorni sarebbe stato effettuato il pagamento. Il giorno dopo, 18 maggio, altra email per il pagamento effettuato. Stamattina bonifico accreditato ! Ho deciso di fare questa email dettagliata perché avevo letto tante recensioni di esperienze negative da parte degli utenti, per quanto mi riguarda, sarò stato anche fortunato, tutto è filato liscio ed anche in tempi brevi !
Grazie ancora Samsung e Cdti !
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Esperienza in forte contrasto con i soliti post che si leggono su CDTI 😅

Magari varia in base all'operatore che si occupa della pratica
AgoD
Journeyman
Opzioni
Fortunato
0 Likes