in data 14-11-2023 11:42 AM
Partendo dal presupposto che il nuovo menu di gestione della batteria è incomprensibile e non si conosce il motivo per cui Samsung abbia dovuto stravolgere in questo modo quello di Android 13, che era semplice ed intuitivo e forniva i risultati precisi dall'ultima ricarica al 100%, vorrei chiedere una cosa.
Cosa sono questi "vuoti" nel grafico?
Non ho spento e non ho il riavvio automatico impostato, considerando poi che il secondo "vuoto" abbraccia un bel po' di ore.
Grazie a chi riuscirà a risolvere questo mio dubbio.
.
in data 14-11-2023 01:30 PM
in data 14-11-2023 02:12 PM
in data 14-11-2023 04:32 PM
concordo, io che guardavo spesso quel grafico ora è di difficile lettura.
Spero si possa ritornare al passato. Purtroppo non sempre gli aggiornamenti migliorano le cose.
in data 15-11-2023 04:01 PM
Ciao a tutti,
@Carlinho, considerando la situazione riscontrata con il grafico, vorrei consigliarti, come prima cosa, di provare a effettuare una pulizia dei dati dell'app al fine di poter correggere eventuali errori.
Procedi in questo modo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Assistenza dispositivo e batteria
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Se la situazione dovesse restare invariata, al fine di poter svolgere delle ulteriori analisi, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.
Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:
Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.
Ad ogni modo, mi spiace che la nuova versione del menu indicato non sia di vostro gradimento.
Sarà mia cura inoltrare il vostro feedback al nostro reparto di competenza. I vostri commenti e le vostre opinioni per noi sono sempre molto importanti.
Lo Staff Expert rimane a disposizione.
Buona serata!
in data 30-11-2023 05:45 PM
in data 01-12-2023 05:31 PM
Ciao Antopgl,
capisco le tue difficoltà, ed il feedback tuo e di altri è debitamente preso in considerazione dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.
Vediamo se nel prossimo futuro ci sarà qualche limatura in favore di una lettura più scorrevole.
Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!
in data 04-01-2024 09:27 PM
in data 05-01-2024 11:59 AM
Ciao M_V12,
ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!