Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafico batteria One UI 6

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 05:31 PM)
303 Visualizzazioni
Carlinho
Navigator
Opzioni

Partendo dal presupposto che il nuovo menu di gestione della batteria è incomprensibile e non si conosce il motivo per cui Samsung abbia dovuto stravolgere in questo modo quello di Android 13, che era semplice ed intuitivo e forniva i risultati precisi dall'ultima ricarica al 100%, vorrei chiedere una cosa.
Cosa sono questi "vuoti" nel grafico? 
Non ho spento e non ho il riavvio automatico impostato, considerando poi che il secondo "vuoto" abbraccia un bel po' di ore. 
Grazie a chi riuscirà a risolvere questo mio dubbio. 

IMG_20231114_113319_771.jpg

8 Risposte
1910200
Voyager
Opzioni
Fa veramente schifo il nuovo grafico non si capisce nulla era meglio prima che si azzerava quando arrivava al 100% ora non so più quante ore faccio di schermo tornatelo come era prima
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È insensato. Lo preferivo prima. Spero Samsung risolva visto che la Gestione Batteria è un'applicazione che può aggiornare direttamente dal Galaxy Store
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

concordo, io che guardavo spesso quel grafico ora è di difficile lettura.

Spero si possa ritornare al passato. Purtroppo non sempre gli aggiornamenti migliorano le cose.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Carlinho, considerando la situazione riscontrata con il grafico, vorrei consigliarti, come prima cosa, di provare a effettuare una pulizia dei dati dell'app al fine di poter correggere eventuali errori. 

Procedi in questo modo: 

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Andrea_C1_2-1700060394934.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Andrea_C1_3-1700060394935.png

- Assistenza dispositivo e batteria
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati