Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafico batteria One UI 6

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 05:31 PM)
303 Visualizzazioni
Carlinho
Navigator
Opzioni

Partendo dal presupposto che il nuovo menu di gestione della batteria è incomprensibile e non si conosce il motivo per cui Samsung abbia dovuto stravolgere in questo modo quello di Android 13, che era semplice ed intuitivo e forniva i risultati precisi dall'ultima ricarica al 100%, vorrei chiedere una cosa.
Cosa sono questi "vuoti" nel grafico? 
Non ho spento e non ho il riavvio automatico impostato, considerando poi che il secondo "vuoto" abbraccia un bel po' di ore. 
Grazie a chi riuscirà a risolvere questo mio dubbio. 

IMG_20231114_113319_771.jpg

8 Risposte
1910200
Voyager
Opzioni
Fa veramente schifo il nuovo grafico non si capisce nulla era meglio prima che si azzerava quando arrivava al 100% ora non so più quante ore faccio di schermo tornatelo come era prima
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È insensato. Lo preferivo prima. Spero Samsung risolva visto che la Gestione Batteria è un'applicazione che può aggiornare direttamente dal Galaxy Store
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

concordo, io che guardavo spesso quel grafico ora è di difficile lettura.

Spero si possa ritornare al passato. Purtroppo non sempre gli aggiornamenti migliorano le cose.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Carlinho, considerando la situazione riscontrata con il grafico, vorrei consigliarti, come prima cosa, di provare a effettuare una pulizia dei dati dell'app al fine di poter correggere eventuali errori. 

Procedi in questo modo: 

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Andrea_C1_2-1700060394934.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Andrea_C1_3-1700060394935.png

- Assistenza dispositivo e batteria
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Se la situazione dovesse restare invariata, al fine di poter svolgere delle ulteriori analisi, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Ti verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che stai riscontrando. Ti consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Ad ogni modo, mi spiace che la nuova versione del menu indicato non sia di vostro gradimento. 

Sarà mia cura inoltrare il vostro feedback al nostro reparto di competenza. I vostri commenti e le vostre opinioni per noi sono sempre molto importanti.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Confermo aggiornato il mio s21 ultra ..grafica batteria incomprensibile e senza ore schermo dall ultima ricarica....per chi ricarica fino all 85 x 100 non si azzerano le ore di schermo acceso...assurdo non c era motivo di cambiarlo e complicarlo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antopgl,

capisco le tue difficoltà, ed il feedback tuo e di altri è debitamente preso in considerazione dal nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

Vediamo se nel prossimo futuro ci sarà qualche limatura in favore di una lettura più scorrevole.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
M_V12
Student
Opzioni
Il nuovo grafico della batteria è veramente incomprensibile. Non si riesce a ricavare l'uso della carica con schermo acceso o spento dall'ultima carica. O sono io che non ho capito come usare il nuovo grafico
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao M_V12, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/dati-sull-utilizzo-della-batteria/m-p/8728256#...

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes