Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esiste un Powerbank Wireless Magnetico marchiato Samsung?

(Argomento creato il giorno: 05-11-2024 10:38 AM)
106 Visualizzazioni
luigirinaldi87
Explorer
Opzioni
So che esiste un powerbank magnetico portatile per l'iPhone, per i suoi modelli serie 15, 14, 13, 12 ecc.
Ne sto cercando uno per il mio S23 Ultra ma non riesco a trovarlo.
Ora chiedo, ma la Samsung, ci ha mai pensato di produrre un powerbank wireless magnetico per i suoi modelli di cellulari?
Grazie a chi mi risponderà.
13 Risposte
Nicole__
First Poster
Opzioni
Salve Danilo, un'informazione, sto per acquistare un s23+ ma non ho ben capito se esiste il mag safe appositamente per samsung, ne trovo di generici e per Apple (che dicono andar bene comunque) ma prodotti per samsung no
Poi è una ricarica consigliata? è migliore di quella via cavo? non vorrei rovinare la batteria ancor prima di usarlo 😅😅
Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Nicole__,

sono lieto di sapere che tu abbia deciso di acquistare uno dei nostri top di gamma! 😎

Ti confermo che il Galaxy S23+ è compatibile con la ricarica Wireless rapida. Tuttavia, per poter caricare in modo corretto e sicuro i dispositivi Galaxy, il nostro suggerimento è sempre quello di affidarsi ai nostri accessori originali Samsung. 

A tal proposito, ti consiglio di dare un'occhiata qui:

https://www.samsung.com/it/ai-search/?searchvalue=wireless%20battery%20pack

In questo link, invece, potrai trovare tutti gli accessori per i tuoi dispositivi Samsung:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gian_27
Apprentice
Opzioni
🔥👏😊
0 Likes
pigomma
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea, ho un S22ultra che permette la ricarica wireless. Nonostante abbia cambiato la batteria, il.S22.spesso non arriva a sera e quindi ho un power bank standard col cavo. L'uso di un power bank wireless sarebbe comodissimo ma.ti chiedo se posso usare un elastico per tenere assieme telefono e power bank così da poter usare S22 senza attendere completa ricarica. Grazje
0 Likes