Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare oggetto foto

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 04:11 PM)
973 Visualizzazioni
Furious83
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti!
È possibile cancellare oggetti dalle foto con S23 ultra?
0 Likes
7 Risposte
_Davide
Pioneer
Opzioni
Ciao, sì. Basta andare nell'editor foto, premere l'icona con i 4 pallini, icona gomma oggetto e cliccare sull'oggetto da rimuovere.1711811920219.jpg
Furious83
Pioneer
Opzioni
Grazie.
Members_Yb7ejwl
Apprentice
Opzioni

perdona la domanda da ignorante: come si chiama questa App?

_Davide
Pioneer
Opzioni
Non devi scaricare alcuna app, apri una foto nella tua galleria e premendo questa icona (matita) ti usciranno tutte le varie opzioni di modifica. 1711842333407.jpg
0 Likes
Furious83
Pioneer
Opzioni
Invece là possibilità di cancellare una persona dalla foto non c'è?
Sul mio vecchio telefono non samsung c'era l'opzione per eliminare le persone che il telefono rilevava nella foto.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_Yb7ejwl, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Furious83, Members_Yb7ejwl, in merito alla vostra richiesta, non posso che confermarvi quanto indicato dall'utente _Davide, che colgo l'occasione per ringraziare! 😉

L'opzione Gomma oggetto ha la funzione di rimuovere istantaneamente oggetti o persone dalle fotografie.

Laddove necessitaste di maggiori dettagli in merito alle modalità di utilizzo di questa funzione, vi suggerisco di dare un'occhiata al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-rimuovere-gli-oggetti-indesiderati-dalle-foto... 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
lobo1965
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti , il mio tab A9+ non ha l'opzione gomma oggetto , come posso risolvere ? Grazie in anticipo
0 Likes