Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ecosistema samsung

(Argomento creato il giorno: 30-09-2023 02:45 PM)
638 Visualizzazioni
GaB_
Apprentice
Opzioni
Sono nuovo con samsung, essendo che ho s23u e tab s9+, volevo sapere come funziona l'ecosistema e come farlo funzionare. Es: se ho un file sul tab posso Visualizzarlo sul telefono e viceversa? E se copio una cosa negli appunti dal telefono come faccio a incollarlo sul tab? 
4 Risposte
mikechadway
Explorer
Opzioni
Ci sono vari modi, dovresti sincronizzare tutto con account samsung mi sembra il più veloce. Puoi usare poi anche quick share (é tipo airdrop di iOS), è un modo diverso ma anche onedrive o drive di google, dropbox e similari ti permettono questo. Io invece ho the frame e uso tanto smart view per vedere foto/video proiettate da smartphone a TV
GaB_
Apprentice
Opzioni
come faccio a sincronizzare i due dispostivi?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao!

Ci sono diverse funzioni per sfruttare appieno l'ecosistema Galaxy 😎. Le puoi trovare andando in:
- Impostazioni
- Dispositivi collegati

Avrai diverse opzioni per collegare telefono e tablet come:
- Chiamate ed SMS su tablet e telefono usando un unico numero del telefono
- Copia e incolla testo tra telefono e tablet grazie a App su Altri dispositivi, ti permette anche ti continuare la modifica di una nota di Samsung Notes semplicemente dal menu app recenti
- Controllo multiplo per spostare file da tablet a telefono usando il mouse e la tastiera oltre che controllare il telefono con la tastiera/mouse collegata al tablet
- QuickShare per condividere rapidamente file di grandi dimensioni
- Commutazione buds per fare connettere automaticamente le galaxy buds al dispositivo in uso

Ci sono anche altre opzioni come la sincronizzazione contenuti di Samsung Cloud oppure il Telefono come tavolozza per il tablet grazie alla SPen. Alcune app come WhatsApp possono avere un'applicazione completamentare per poter avere una esperienza più completa di messaggistica.

Buona serata!
GaB_
Apprentice
Opzioni
Perfetto grazie mille