in data 20-05-2024 07:18 PM
in data 20-05-2024 07:23 PM
in data 23-05-2024 04:32 PM
Ciao mazy500,
lato Samsung, non siamo a conoscenza di applicazioni ufficiali o certificate che possano permetterti queste particolari azioni, ma nel caso attendiamo consigli da parte degli altri utenti. 🙂
La cosa che si avvicina di più è la creazione di una routine basata sul tocco dello schermo, che puoi creare mediante l'app Routines+ di GoodLock:
https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it
Con la funzione "Run a touch macro" puoi creare una routine per attivare una serie di azioni touch. Puoi trovare qui un esempio creato da un utente nella Community UAE: https://r2.community.samsung.com/t5/Galaxy-S/GoodLock-Routine-Run-a-Touch-Macro/td-p/11001296
L'utilizzo potrebbe essere un po' complesso ma le possibilità sono tante, provale. 🙂
Considera anche di valutare una segnalazione allo sviluppatore: se, ad esempio, ritieni che possa essere utile implementare una soluzione simile nel videogioco che stai usando, nulla ti vieta di farlo presente al creatore dell'app, cosicchè possa valutare di renderlo fattibile sul gioco stesso.
Resto a disposizione!
Ciao!