Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn in

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 08:29 PM)
741 Visualizzazioni
Cyros
Explorer
Opzioni
Mi confermate che questo sia un burn in sulla barra delle notifiche?

image

0 Likes
10 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io non vedo niente di strano
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sembrerebbe un leggero burn in. Ma l'immagine non è abbastanza definita.
Saverio Casadidio
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Cyros, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Analizzando la foto che hai allegato non sono riuscito a percepire alcuna criticità relativa a un eventuale effetto burn-in. Tuttavia, la foto potrebbe non essere abbastanza chiara. 

Ad ogni modo, ti chiedo di verificare se noti la medesima situazione anche mediante il seguente test diagnostico:

• apri l'applicazione Telefono e posizionati sul tastierino numerico
  • digita *#0*#
  • seleziona le voci RedGreenBlue.

Se noti la medesima situazione anche in una di queste schermate, ti confermo che si tratta effettivamente di un'anomalia del display. 

Se così fosse, sarebbe opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni
Direi proprio di sì. Io sono scioccato è la terza volta che mi capita su modello di punta. Prima un s7, poi un un s9 plus ora s23 ultra. Sul 9 plus cambiato il display in garanzia (era scandaloso) ma si è ripresentato. Ora su s23 dopo appena 7 mesi d'uso.
Leonardo Fonte
Cyros
Explorer
Opzioni
Neanche un anno con il mio s23 plus e si presenta questo burn in, ovviamente è lieve ma mi infastidisce che in così poco tempo possa ridursi in questo modo.
Ho chiesto la sostituzione dello schermo.
Ed era capitato col mio s22 plus 2 anni fa
0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni
Esatto io ho visto le icone in trasparenza su schermata bianca e poi, eseguendo il codice qui riportato, sulla schermata blu appaiono tutte le icone, gli orari e addirittura le temperature atmosferiche vecchie. Non mi capacito davvero. Ho messo uno sfondo scuro per prevenire il problema e la prima icona fantasma e' stata quella del Cloud di Samsung. Domani faccio cambiare il display ma onestamente penso di non comprare più smartphone di fascia, e costo, alta. Sul mio primo smartphone Samsung un s3 mai capitato.
Leonardo Fonte
0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni
Tristezza. Non prenderò mai più smartphone di fascia alta. Spendere 1000 euro per avere di questi problemi dopo pochi mesi e' veramente inammissibile
Leonardo Fonte
Cyros
Explorer
Opzioni
Tenga presente che il tecnico continuava a dirmi che non c'era alcun burn-in perché effettivamente non si nota facilmente, ma solo con temi grigi.
Ho scattato una foto e l'ho inviata e mi ha concesso la sostituzione dello schermo.
Cambierò marca!
0 Likes
Leo121
Navigator
Opzioni
Credo sia un problema di tutti i display non c'entra la marca. Girando su Google questo problema lo si trova anche per monitor e TV. E' dovuto al surriscaldamento del device, dicono.
Leonardo Fonte