Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco App S23

(Argomento creato il giorno: 29-08-2023 10:08 AM)
3487 Visualizzazioni
McMaffio
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vorrei bloccare delle app con pin o pwd, per impedire alle mie figlie di utilizzarle. Ma sul mio S23 non trovo questa funzionalità anche se via web ho visto chevesiste. Il mio S23 ha qualcosa che non va? Mi sapreste aiutare?
Grazie mille a tutti
0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi usare Samsung Area Personale e inserirvi dentro tutte le app che necessitano di un accesso regolato.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, c'è anche un altro modo: puoi bloccare un'applicazione sullo schermo tramite PIN, o Password, e quando è bloccata non puoi accedere ad altre applicazioni (vedi screenshot). Per farlo vai in Impostazioni, Sicurezza e Privacy, scorri in fondo e premi "Altre Impostazioni di Sicurezza", e poi sotto, attiva e clicca su "Aggiungi Applicazione", poi segui i passaggi. Screenshot_20230829_120932_Settings.jpgScreenshot_20230829_120059_Settings.jpg
tu_tormenta
Student
Opzioni
Inche senso nn posso accedere ad altre applicazioni?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Praticamente quando è bloccata puoi rimanere solo all'interno di quella applicazione, usando le sue relative funzioni, e nient'altro; fino a quando non la sbloccherai !1701624040950.jpg
tu_tormenta
Student
Opzioni
Grazie mille!.. ma io intendevo di bloccare Messenger con la impronta ho PIN
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Avevo capito, infatti inizialmente ti avevo scritto che: c'era anche un'altro modo per bloccare un'applicazione; che tra l'altro questa funzione molti non la conoscono...
0 Likes
Al3ssa
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere come bloccare una applicazione, che se clicco il tasto "CHIUDI TUTTO" l'app rimane attiva e non si chiude (mi serve per Spotify). Su s23 grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Al3ssa, ti do il benvenuto in Community!

Vuoi continuare a utilizzare l'app?

In alternativa, ti basterà disinstallare l'applicazione.

Non esistono altri metodi di blocco.

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes