Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio Foto in movimento

(Argomento creato il giorno: 21-05-2024 11:29 PM)
365 Visualizzazioni
Members_YyORKt8
Journeyman
Opzioni

Vi prego rimettete l'audio alle foto in movimento. Vorrei sentire la risata di mio papà che è  mancato 😥

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao. Mi dispiace davvero per la tua perdita.

L'audio nelle Foto in Movimento è ancora presente, l'unica differenza è che non viene riprodotto quando si clicca sulla scritta "Vedi foto in movimento" che appare in basso.
Per ora, per riascoltare anche l'audio delle foto, bisognerà cliccare sui tre puntini in alto a destra, cliccare su Esporta, poi Video. Verrà estratto il video che è incorporato nella foto e lì si potrà nuovamente sentire l'audio. Basterà alzare il volume multimediale e cliccare sull'icona dell'altoparlente che appare in basso a sinistra come di consuetudine.

Spero di averti aiutato, a presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao. Mi dispiace davvero per la tua perdita.

L'audio nelle Foto in Movimento è ancora presente, l'unica differenza è che non viene riprodotto quando si clicca sulla scritta "Vedi foto in movimento" che appare in basso.
Per ora, per riascoltare anche l'audio delle foto, bisognerà cliccare sui tre puntini in alto a destra, cliccare su Esporta, poi Video. Verrà estratto il video che è incorporato nella foto e lì si potrà nuovamente sentire l'audio. Basterà alzare il volume multimediale e cliccare sull'icona dell'altoparlente che appare in basso a sinistra come di consuetudine.

Spero di averti aiutato, a presto.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_YyORKt8, benvenuto in Community,

mi rattrista tantissimo leggere della tua perdita, ti mando un forte abbraccio!

Confermo che l'audio nelle foto in movimento è sempre presente. Hai provato a seguire i suggerimenti indicati da Goll?

A seconda del dispositivo che possiedi, è sempre possibile ascoltare l'audio delle foto in movimento aprendo la fotografia, cliccando sulla voce "Vedi foto in movimento", poi premendo sulla piccola icona dell'altoparlante in basso a destra: l'audio, infatti, viene mutato di default e premendo su questo comando lo puoi abilitare.

Inoltre, se esporti la foto come video, puoi riprodurlo con l'audio su qualsiasi dispositivo.

Facci sapere se i nostri consigli ti sono d'aiuto! Se non trovi alcuni dei menu indicati, avremmo necessità di conoscere il modello di smartphone in tuo possesso.

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Members_YyORKt8
Journeyman
Opzioni
  • Grazie grazie grazie grazie .Sono riuscita 🤗
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Un abbraccio 🫶🏻

0 Likes
Members_YyORKt8
Journeyman
Opzioni

Su alcune però rimane in grigio l'altoparlante anche dopo esportazione in video 😞

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Quando l'icona altoparlante non è cliccabile è perché non è stato registrato l'audio nel momento dello scatto, e su quelle, purtroppo, non è possibile fare nulla. Può avvenire che l'audio non venga registrato durante lo scatto continuo, per esempio. Così come la foto in movimento non si crea quando la luce nella scena è poca.

Ti ritrovi tante foto con video ma senza audio?

0 Likes
Members_YyORKt8
Journeyman
Opzioni

Si , di un periodo in particolare. Non c'è proprio modo di ripristinare audio?

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se non è stato registrato per qualche motivo, non è possibile fare nulla purtroppo.

Hai anche provato a esportare il video una seconda volta e a visualizzare questo video su un altro dispositivo, su un pc, su una tv?