Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App intesa errore dx004

(Argomento creato il giorno: 13-04-2024 10:34 AM)
2376 Visualizzazioni
qnico
Apprentice
Opzioni
Salve sono nuovo, ho un s23 da quando ho aggiornato ONE 6.1 ľapp di intesa san paolo mi da errore dx004, qualcuno sa darmi info per come risolvere? Su altro mio dispositivo tutto ok. Grazie
0 Likes
5 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Devi contattare il supporto app Intesa San Paolo.
0 Likes
qnico
Apprentice
Opzioni
Già fatto e stanno vedendo. Sul vecchio s8 tutto ok. È dopo aggiornamento one ui 6.1
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao se fai la ricerca su google scrivendo l'errore dx004 e intesa San Paolo, trovi una discussione sempre su samsung members del 2022 , quindi escluderei ( mio parere ) il nuovo aggiornamento.
Prova a leggere quella pagina .
Si parla di errore di sicurezza............ ecc. Ecc.
Ciao.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao qnico, benvenuto sulla Community Samsung!

Nel momento in cui vengono rilasciati aggiornamenti software per i dispositivi presenti sul mercato, gli sviluppatori delle app si occupano di aggiornare a loro volta i loro servizi al fine di ottimizzarne il funzionamento: gli update software, infatti, introducono diverse novità e le vecchie versioni delle app non sempre possono funzionare in modo corretto sulla nuova versione del firmware.

Se l'app in questione risulta essere aggiornata all'ultima versione rilasciata dal provider ma, nonostante ciò, risulta essere l'unica app che propone errori, è fondamentale segnalare la situazione agli sviluppatori, poiché si tratta di un errore strettamente legato alla loro app e che non dipende dal dispositivo mobile o dall'aggiornamento firmware in sè.

Tienici aggiornati sugli sviluppi, se ti va.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
qnico
Apprentice
Opzioni
Grazie, ho risolto dopo ripristino di fabbrica