Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App gmail

(Argomento creato il giorno: 28-09-2025 04:20 PM)
347 Visualizzazioni
Paguro87
Apprentice
Opzioni
Le impostazioni del tuo account o del tuo dispositivo ti richiedono di completare ulteriori passaggi prima di utilizzare l'app Gmail
0 Likes
4 Risposte
Paguro87
Apprentice
Opzioni
Come posso risolvere?
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Paguro87, bentornato sulla Community!

Il messaggio in questione si è verificato in fase di primo accesso all'app Gmail? Oppure la utilizzavi normalmente e questo messaggio si è presentato all'improvviso?

Se provi ad accedere al tuo account Gmail da browser, ti viene proposto sempre questo messaggio? Oppure questo è circoscritto alla sola app?

Pur trattandosi di un errore strettamente legato al servizio di Google, ho provveduto ad effettuare una ricerca e ho rilevato che può essere legato all'attivazione della verifica in due passaggi e alla verifica dell'identità. Prova a seguire i suggerimenti proposti nella seguente guida ufficiale di Google:

https://support.google.com/accounts/answer/185839?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_qz1Mx40
First Poster
Opzioni

qualcuno ha risolto? io non riesco a venirne fuori

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_qz1Mx40😊

Possiedi anche tu un Galaxy S23? Utilizzando l’app Gmail, visualizzi lo stesso messaggio segnalato dall’utente @Paguro87?

Hai già provato a seguire i suggerimenti indicati dalla collega Veronica nel corso di questo thread?

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes