Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AOD dopo 6.1 samsung galaxy s23U

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 10:57 PM)
2175 Visualizzazioni
muk989
Student
Opzioni
In seguito all'atteso aggiornamento, la funzionalità AOD non funziona più correttamente. Non riesco a personalizzare né il colore, né lo stile, né le dimensioni, né i quadranti dell'orologio. Anzi, si sovrappongono in modo assurdo. Pertanto, chiedo gentilmente a SAMSUNG di rilasciare al più presto una correzione, poiché leggendo in altri forum ho scoperto che il problema è comune. Grazie per l'attenzione. E ho appena usato l IA per la scrittura ed è fighissimo e molto utile
24 Risposte
peppone1974
First Poster
Opzioni
mi si attiva correzione colore
Alemarella
Pioneer
Opzioni
L'AOD ora è collegato all'orologio su "Modifica Schermata di Blocco".
Mi spiego

Per modificare colori, grandezza carattere etc dell'AOD devi modificare l'orologio della schermata di blocco. Cambiato il carattere e colore li, cambia anche per l'aod.

Io volevo modificare la luminosità ma non è più possibile
PGiorgio99
Apprentice
Opzioni
Stesso problema su S23
PGiorgio99
Apprentice
Opzioni
Sul mio S3 non è più presente la voce modifica orologio
Alemarella
Pioneer
Opzioni
Quando sei sulla schermata per modificare l'intera schermata di blocco devi toccare l'orologio. Così puoi ingrandirlo, rimpicciolirlo, cambiar colore formato e carattere.

Non funziona?
0 Likes
Slak
Explorer
Opzioni
Si dopo aver aggiornato S23 plus luminosità AOD non modificabile ... è diventata scurissima e appena visibile la notifica
PGiorgio99
Apprentice
Opzioni
No, non funziona
essenza
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti! Da sfondo e stile in effetti si cambia stile dimensioni e colore dell'orologio sulla schermata di blocco e sul AOD ma la luminosità in quest'ultimo è adattiva. Al buio non si vede quasi niente ma alla luce diretta l'orologio e più luminoso. Il problema è che la cosa non cambia cambiando la modalità della luminosità..
gae70
Explorer
Opzioni

Concordo in pieno e mi aggiungo all'elenco di quanti sono rimasti delusi dopo questo tanto atteso aggiornamento. Tra l'altro lockstar a questo punto diventa inutile in quanto le icone in aod di cui prima potevo cambiare il colore in base alla tipologia adesso rimangono tutte bianche. Inoltre il dettaglio a me rimane solo blu e si vede malissimo. Vedi fotoScreenshot_20240330_101043_Wallpaper and style.jpg