Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Animazione musica OneUi 6.0

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 12:30 PM)
291 Visualizzazioni
Lemurss
Apprentice
Opzioni
Salve, ho aggiornato il mio s23 alla One Ui 6.0 ma ho notato che la nuova animazione della musica in riproduzione non è attiva/non funziona. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto?
0 Likes
11 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Che telefono hai? Io con S23 ultra nessun problema.
0 Likes
Lemurss
Apprentice
Opzioni
Un s23 liscio. In pratica mi rimane la barra fissa e prosegue solamente il pallino, non ci sono "le onde"
0 Likes
Lemurss
Apprentice
Opzioni
Dopo aver aggiornato con la patch di sicurezza di Novembre ancora riscontro il problema, possibile che ci sia qualche impostazione da abilitare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lemurss, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Sul nostro dispositivo di laboratorio non riscontriamo anomalie, e l'animazione è correttamente visibile e attiva durante la riproduzione.

Vorrei consigliarti di svolgere un cosiddetto wipe cache partition per stabilizzare il sistema, nel caso sia in corso un piccolo conflitto interno. Ecco come fare:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti. Nessun dato personale viene coinvolto.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Lemurss
Apprentice
Opzioni
Grazie Michele, ho provato anche a procedere in questo modo però purtroppo l'animazione ancora non funziona
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lemurss, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti! 

Nel merito di quanto segnalato, considerando il persistere del fenomeno, ti suggerisco di effettuare un backup di tutti i tuoi dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, al fine di poter escludere eventuali conflitti di natura software che possano causare l'anomalia. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Tieni presente che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se l’anomalia risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lemurss
Apprentice
Opzioni
Grazie Danilo, purtroppo nemmeno in questo modo sono riuscito a risolvere. Come da te specificato, prima di procedere con il ripristino del backup ho fatto i test del caso, ma purtroppo l'esito è sempre lo stesso
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lemurss, 

ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito all'esito del test. 

Considerando il persistere del fenomeno, ti chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

In questo modo, il nostro Team specializzato avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, per poterti fornire un riscontro nel minor tempo possibile!

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Lemurss
Apprentice
Opzioni
Vi ringrazio per il supporto, provo ad aprire una segnalazione di errore.
0 Likes