Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANDROID 14

(Argomento creato il giorno: 17-04-2023 11:31 AM)
534 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Già stanno uscendo la prima beta Android 14 0 novità... 
Speriamo samsung one ui 6.0 qualche novità in più e miglioramenti... 
Samsung ormai one ui 5.0 e 5.1 a portato solo piccole novità .. samsung a puntato solo le animazioni. 
Penso one ui 6.0 sarà grande aggiornamento sicuramente qualche funzione più utili ci saranno . - Nuovi moduli good lock anche miglioramento sulla durata batterà visto che Con android 14 porta migliore gestione durata batteria.. 
E samsung migliora il risparmio energetico potenziare.. one ui 6 samsung migliora ancora di più animazioni ancora più fluide .. cambia un po stile del centro di controllo. Migliora la fluidità la tastiera e quando scrivi . Nuovi funzioni utili per migliora la tastiera con s pen anche... altro ancora 
10 Risposte
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Speriamo.. Date previste?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quello che penso io che one ui 6 arriverà già fine settembre. One ui 5 era arrivato 25 ottobre. Si vedrà prossimi mesi
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prima deve uscirà la beta li si vedrà la finale
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chi lo dice che One UI arriverà a fine settembre. Evitiamo di mettere in giro voci non controllate con funzionalità dettate da fantasie.
Saverio Casadidio
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Si tratta solamente di supposizioni degli utenti. Non abbiamo nulla di ufficiale al momento. Se ci basiamo sugli anni precedenti dovrebbe essere verso la fine di ottobre ma nulla di ufficiale. Non è ancora uscito Android 14 e presto per pensare alla One UI 6.

Resto a disposizione

Buona giornata
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Basta dire queste robe se non sappiamo niente, perché dirlo proprio quando c'è ancora One UI 5.1 (su alcuni dispositivi perché il mio A20e è fermo a One UI 3.1)
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A20e è fermo con One UI 3.1 perché ha terminato il supporto, dopo i 2 aggiornamenti garantiti. Riceverà solo patch di sicurezza in caso di gravi falle da sistemare.

Resto a disposizione

Buona serata
Opzioni
Beh lo sanno tutti che alcuni telefoni hanno 2 major, infatti A20e è nato con One UI 1, poi ha ricevuto la 2 e ora è fermo alla 3.1
Non capisco perché A22 ha la Core e A20e, A21s e A23 no 🤣🤣🤣
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Antomobile per quanto concerne il nuovo aggiornamento di sistema, mi preme comunicarti che non disponiamo d'informazioni ufficiali in merito alla data di rilascio e all'eventuale versione software del nuovo SO. 

Per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che le comunicazioni ufficiali vengono pubblicate sul nostro portale dedicato Samsung Newsroom, visionabile mediante il seguente link ➡️ https://news.samsung.com/it/ 

Grazie per l'interessamento dimostrato, lato nostro, restiamo a completa disposizione per tutte le delucidazioni del caso.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes