Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display AOD

(Argomento creato il giorno: 25-04-2024 12:22 AM)
364 Visualizzazioni
Powershock82
Journeyman
Opzioni
Rimettete l'Aod come prima!!!!in cui si poteva seleionare l'intensita e si poteva mettere in orizzontale in modo da usarlo come orologio notturno sul comodino!
Samusng si è fatta superare da iphone innuna cosa in cui era avanti

0 Likes
8 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Questa cosa si può ancora fare andando in:
Impostazioni >
Schermata di blocco >
Always On Display.
Se non trovi le opzioni che cerchi vuol dire che il tuo Galaxy non le supporta ma le funzioni elencate da te sopra ci sono tutte nei dispositivi supportati
Powershock82
Journeyman
Opzioni
No, su s23 no!🤬🤬🤬🤬🤬🤬
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Mi sembra ESTREMAMENTE strano che su un top di gamma come l'S23 non ci sia l'AOD. Non ho un S23 quindi non ne sono sicuro quindi ti consiglio di attendere la risposta di qualcuno più esperto di me. Hai provato a cercarlo direttamente nella sezione di ricerca delle impostazioni, vero?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Con good lock puoi personalizzare a tuo piacimento, riguardo alla tua seconda considerazione non commento perché non merita di essere risposto visto che è un forum Samsung e i confronti dovrebbero essere fatti con vari modelli Samsung ma non si capirà mai, buona giornata
0 Likes
Powershock82
Journeyman
Opzioni
Ma non capisco perché ci sia stata questa involuzione??? han tolto una cosa che andava benissimo ...era utilissima... bha

0 Likes
Powershock82
Journeyman
Opzioni
Si cercato...han tolto tutte le impostazioni...grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Powershock82, mi dispiace che le nuove modifiche implementate non soddisfino pienamente le tue esigenze. 

Il nostro obiettivo è quello di tenere in considerazione tutti i vostri feedback e suggerimenti, in modo tale da poter essere valutati per eventuali future implementazioni. 

Resta inteso che, come abbiamo avuto modo d'indicare in diversi thread, sarà possibile scaricare la nostra applicazione Good Lock, direttamente dal Galaxy Store, attraverso la quale gli utenti potranno applicare diverse personalizzazioni, in base alle proprie preferenze ed esigenze. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Powershock82
Journeyman
Opzioni
Grazie della risposta Danilo...ho provato a fare come mi hai consigliato...ma non è come prima...o hai l'orologio fisso orizzontale o verticale...mi sto adattando ma non è la stessa cosa ...è una cosa fastidiosa che non immagini...
Io mi ero creato la routine in modo che quando inserivo la modalita notte il mio cell diventava una sveglia orizzontale a tutto schermo...bello da vedere li sul comodino posizionato in orizzontale con la mia bella sveglia che spiccava nella notte...e il cavo ricarica sparato lateralemte...poi la mattina tolata la modalita tornava tutto in verticale e l'Aod si attivava solo a sblocco schermo con orologio posizionato giusto.
Adesso quando sblocco lo schermo mi vedo un orologio orizzontale che mi urta parecchio vederlo cosi inguardabile 1714312385237.jpg