Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album spariti da galleria

(Argomento creato il giorno: 02-11-2024 01:04 PM)
259 Visualizzazioni
MacriE
First Poster
Opzioni
Buongiorno, 
questa mattina sono spariti quasi tutti gli album che avevo nella galleria. Sono rimasti solo quelli di WhatsApp. Non li ho cancellati, e ho provato a cercarli ovunque (Google foto, Drive, One drive, etc....) Niente, non si trovano da nessuna parte. Ho anche provato a svuotare la cache, ma nulla. Sapete darmi qualche consiglio? 
Grazie
0 Likes
7 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, se sono spariti anche dal cestino, l'unica cosa che puoi fare è provare con qualche app di terze parti, prova con diskdigger photo recovery, ma ce ne sono tante. Il risultato non è garantito
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Hai cliccato su visualizza tutto?1730549429665.jpg
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Prova anche in Galleria > tre linee in basso a destra > Impostazioni> togli la spunta da Seleziona Album Essenziali

Inoltre in impostazioni >applicazioni > galleria> spazio di archiviazione > oltre a cancellare la cache cancella anche i dati e fai arresto forzato.
riavvia il telefono
0 Likes
MacriE
First Poster
Opzioni
Ho già provato e non trova le foto 😞
0 Likes
MacriE
First Poster
Opzioni
Non mi esce quella voce....
0 Likes
MacriE
First Poster
Opzioni
Provato anche quello, ma niente da fare...
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

@MacriE, ti do il benvenuto nella Community Samsung Italia. 🙂

Sono davvero spiacente per quanto verificatosi! Sapresti indicarmi a seguito di quale evento sono spariti gli album in questione?

Tali album, gli hai creati tu oppure sono stati generati di default come accade, ad esempio, per i multimedia scaricati, screenshot ecc?

Oltre a questo, vorrei sapere se risultano all'interno dell'Archivio del telefono. Ti chiedo quindi di verificare, nel caso in cui qui fossero visibili.

Fammi sapere, Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes