Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album Foto Mischiato Così improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 10:14 AM)
335 Visualizzazioni
tonik83
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti da stamattina il mio Smartphone a deciso di mischiare tutte le foto con foto del 2021 ecc.. Così senza che io facessi nulla infatti dormivo.. Apro galleria mi ritrovo foto vecchie nella rotellina impostazioni non ho nessun tasto ordina per o se si fa non so più come. Improvvisamente questo Smartphone dopo l'ultimo aggiornamento mi sta dando non poche noie partendo dall Always display per poi passare alle chiamate WhatsApp ricevute ma non segnalate.. Qualcuno mi può illuminare visto che Con le foto ci lavoro ed ora è un pasticcio!? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao tonik83,

mi spiace per quanto riscontrato.

Prova ad eseguire la seguente operazione: Album > Impostazioni > Tre pallini > Ordina > In base alla data di creazione.

Per quanto riguarda la funziona AOD, potresti fornirmi maggiori dettagli?

Per quanto concerne WhatsApp, verifica che le notifiche non siano disattivate:

• vai alle Impostazioni del tuo telefono > Notifiche > Notifiche in-app
  • scorri verso il basso fino a trovare WhatsApp assicurati che le notifiche siano attivate

Per vedere se le notifiche di WhatsApp sono disattivate nelle impostazioni di WhatsApp, segui questi passaggi:

• apri le Impostazioni di WhatsApp > Notifiche
  • controlla se le notifiche sono abilitate per i messaggi, i gruppi e le chiamate

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
tonik83
Pioneer
Opzioni
Grazie per l'intervento, ma il problema è che non c'è proprio la voce ordina... Le allego un paio di screen. Cmq ho un s23+ aggiornato pochi gg fa e da allora problema all Always display scuro e senza notifiche impossibilita di personalizzare lo stesso AOD.. Cmq ora mi interessa molto che ho mezzo mondo sotto sopra foto di agosto anno. Scorso messe all'inizio pagina eppure ho impostato le varie cartelle camera WhatsApp ecc
0 Likes
tonik83
Pioneer
Opzioni
Questi sono i menu non c'è la voce ordina in base.. 1712831929460.jpg1712831929473.jpg
0 Likes