Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento sw

(Argomento creato il giorno: 17-09-2024 02:37 PM)
266 Visualizzazioni
Lucagrise
Student
Opzioni
Ciao a tutti! Come avete notato abbiamo ricevuto l'ultimo aggiornamento sw. Bellissimo l'implementazione dell'AI e varie funzioni aggiunte, ma... anche voi avete notato un netto cambiamento di aumento consumo batteria? 
0 Likes
16 Risposte
Matto791
Navigator
Opzioni
Si confermo !!
0 Likes
Lucagrise
Student
Opzioni
Mi consola il fatto di non essere solo 😅 anche con l'aggiornamento precedente c'era un problema analogo che hanno risolto dopo poco. Speriamo anche questo giro risolvano al più presto
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Si speriamo ........
0 Likes
Andrew761
Pioneer
Opzioni

io ricevuto ieri, per ora mi pare sempre uguale il consumo ma...ho l S23 da una settimana solo...

0 Likes
Lucagrise
Student
Opzioni
Considera che prima ci facevo circa 1 giorno e mezzo tra mail foto messaggi ecc... Questa mattina partito al 100 adesso sono al 51
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Allora io lo uso da molto tempo S23 e la media giornaliera era circa 5 ore 5 ore e mezza di display acceso fino a ieri , stamattina ggiornamemto installato al 100 % mi ritrovo al 18 % con 2 ore e 19 minuti .........che pena !
0 Likes
Andrew761
Pioneer
Opzioni

Ma che strano bella roba, io ieri ,aggiornamento fatto al mattino e ho fatto 7 ore di schermo acceso piuttosto non sono molto soddisfatto per le foto..avevo un A71 e non noto un grande cambiamento sarà che non so ancora usarlo bene

0 Likes
Lucagrise
Student
Opzioni
Avrei fatto a meno dell'AI se questo compromette la batteria
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
È si ......tieni presente che quando qualcosa va bene arriva il punto che con un aggiornamento ti rovinano quanto di positivo avevi predicato fino a quel momento !!
0 Likes