Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento a One ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 08:29 AM)
2817 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sperando che si evitino tra un pò continui post di richiesta su quando arriverà l'one ui 6 1 sull'S23 e gli altri modelli previsti, ecco una comunicazione Samsung. Quindi non aspettatela prima di fine marzo.

Saverio Casadidio
9 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Saverio571,

ti ringraziamo per la condivisione. 

In aggiunta, allego il link che rimanda alla Newsroom di Samsung Italia.

https://news.samsung.com/it/il-nuovo-aggiornamento-one-ui-6-1-estende-le-funzionalita-di-galaxy-ai-a...

A presto 😉,

Andrea
Samsung Community Expert
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Non si evitano tranquillo faranno migliaia di post in merito, raccomandazioni giuste ma purtroppo non efficienti per la maggiore parte dell'utenza
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Quindi s 22 non riceverà l'intelligenza artificiale...
Bah..... ha solo 2 anni trovo non normale che ne farà parte solo s 23.
Comunque ce ne faremo una ragione. 😃
0 Likes
luke74
Journeyman
Opzioni
24 febbraio 2024 e di One Ui 6 e Android 14 nemmeno l'ombra
Steve1291
Explorer
Opzioni
Ah allora non sono l'unico
0 Likes
Massymo98
Explorer
Opzioni
S22 ultra già morto??? Riceverà solo aggiornamenti android 15 e basta?? Per il prezzo d'uscita mi sembra poco... almeno una minima parte della ia sarebbe il minimo, almeno la ia sulle foto sarebbe il minimo... speriamo...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Massymo98,

l'S22 Ultra continuerà a ricevere tutti gli aggiornamenti possibili. Sulla IA, però, non abbiamo informazini ufficiali al momento. 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vale9085
First Poster
Opzioni
Ragazzi ciao help! Ho un s21 ultra 5g, da anni ormai, sempre fatto aggiornamenti mai avuti problemi!ora ho fatto aggiornamento one ui 6.1 con android 14 domenica e da lunedì quando esco di casa ho problemi con il 4g! Funziona e poi va via, e per farlo ripartire, devo riavviare il telefono! Il wifi funziona benissimo a casa, e sento tutti bene, quando esco sento bene mia cognata e il mio compagno altre persone no! Mi aiutate perfavore?
0 Likes
vale9085
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho un s21 ultra 5g, sempre fatto aggiornamenti sempre tutto ok, da domenica con aggiornamento ui 6.1 android 14, il 4g non va! Va un attimo e per farlo ripartire devo riavviare il telefono!mai successo prima!il wifi a casa funziona perfettamente! Mi può aiutare qualcuno?
0 Likes