Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vo))LTE2

(Argomento creato il giorno: 21-11-2022 08:20 PM)
4308 Visualizzazioni
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, mi è apparsa di recente la dicitura Vo))LTE2 in alto a destra nella barra di stato (non c'era mai stata). Ho già dato un'occhiata in rete sul significato ma volevo sapere se si può disattivare o se conviene lasciarla attiva. Grazie

image

0 Likes
14 Risposte
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Con windtre il volte non si può disattivare dalle impostazioni del telefono. È attivato in rete e soltanto chiamando il servizio clienti puoi farlo disattivare. Piano piano sta avvenendo con tutti gli operatori
0 Likes
FrecciaMia
Pioneer
Opzioni
Quindi il voLTE c'è solo con wind, io vodafone, ma se non me lo da e io l'ho attivato dovrebbe funzionare lo stesso? Screenshot_20221122-072901_Call settings.jpg
0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni
Buongiorno riapro questa discussione, io ho Very Mobile e da ieri dopo 15gg di problemi di rete mi è comparso questo simbolo sul mio S10. Samsung può spiegarci visto che è proprietaria del software che differenza c'è con VOLTE1 ? Grazie.
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

In vecchie discussioni si parla di VoLTE2 solo per la seconda Sim o per la eventuale eSim (anche se con S10 non dovresti avere la possibilità di usare eSim). Hai due Sim o è messa nello slot 2?

0 Likes
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Sì, ti confermo che la dicitura 1 o 2 varia in base alla slot della sim
0 Likes