in data 21-12-2022 07:55 PM
Buonasera a tutti,ho ricevuto una email con delle bozze grafiche in 3D cliccando il link allegato alla email vengo indirizzato sul sito sketchfab.com purtroppo però l'immagine in 3D resta completamente nera.
Se apro il link con altri telefoni,anche Samsung riesco a visualizzare l'immagine a colori ed in 3D.
Possibile che sia un problema del S22?
Spero possiate aiutarmi in qualche modo.
Grazie a tutti
in data 22-12-2022 12:11 PM
Ciao @Pirox74 ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Ti ringrazio per la delucidazione.
Quanto segnalato sembra essere imputabile al browser in utilizzo, hai modo di verificare se utilizzando un differente browser internet riscontri lo stesso comportamento?
Per scrupolo, ti suggerisco di eseguire uno svuota cache del motore di ricerca in utilizzo seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.
L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Una volta eseguiti questi passaggi, sarà necessario verificare se riscontri lo stesso inconveniente.
Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione.
A presto! 😊
in data 22-12-2022 02:21 PM
Grazie per avermi risposto @Sergio_S . Ho provato a fare la procedura da te indicata ma non ho risolto.
Come browser utilizzo Google Chrome ma ho provato anche Firefox e Edge,il risultato è lo stesso.... Immagine in 3D ma completamente nera.