Questo Samsung S22, esattamente come i precedenti S10e che ho avuto in precedenza HANNO VITA PROPRIA!Li tengo in tasca per ore ed ore ed interagisco con loro quasi esclusivamente ricevendo telefonate oppure dando comandi vocali con Bixby.Ho notato purtroppo che, nonostante la funzione contro i tocchi involontari sia sempre stata attiva in tutti i questi telefoni, al temine delle chiamate e successivamente ai vari comandi impartiti a Bixby, questi, rimangono comunque sempre sbloccati con lo schermo acceso.Vien da sè che lo schermo sbloccato viene poi costantemente sollecitato da un gran numero di sfregamenti e tocchi involontari sulle mie gambe... facendo sì che poi, estraendo il telefono dalla tasca scopro che questo per ore si è fatto letteralmente i fatti suoi!lo trovo infatti su internet, con numerose applicazioni aperte e persino impostazioni cambiate!
Per limitare i danni, in questi anni ho adottato un escamotage...
Aumentando al massimo il volume dei suoni di sistema, se c'è poco rumore esterno, riesco ad avvertire il ''ticchettio'' dei tocchi sullo schermo e posso così intervenire manualmente o vocalmente dando a Bixby il comando di bloccare lo schermo.
Ahimè purtroppo spesso questo trucchetto non basta dato che anche indossando gli auricolari, il rumore ambientale del mio posto di lavoro sovrasta i suoni di sistema del telefono non facendomi percepire i vari ticchettii dei tocchi involontari.
Sapete se c'è qualche modo per far sì che il telefono blocchi lo schermo automaticamente al termine delle chiamate e dopo i comandi vocali a Bixby?
Ringrazio anticipatamente chiunque sappia darmi qualche dritta.
Saluti.