Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung

(Argomento creato il giorno: 21-03-2024 01:45 PM)
733 Visualizzazioni
Moran
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, come si toglie la notifica sulla tastiera dal pallino dell'emoticon?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
TiT8
Pioneer
Opzioni
Le ultime due da provare sono:
- provare ad attivare/disattivare delle impostazioni tastiera, come le opzioni "Suggerisci emoji" e simili o "Servizi di terze parti" in fondo (dove ci sono altre cose che riguardano le emoji) e vedere di volta in volta se qualcosa cambia.
- eliminare la cache della tastiera, anche se occhio perchè potrebbe farti perdere delle impostazioni che avevi settato. Ti lascio gli screen con i passaggi, ma magari hai già provato.

Detto questo, bravo hai trovato un bel problema ahhaah.

1711035054217.jpg1711035054271.jpg1711035054299.jpg1711035054328.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Moran
Pioneer
Opzioni
Questo1711025197045.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Clicca e dovrebbe sparire

Oppure clicca e vedi dove esce il pallino una volta aperto e clicca (dove esce il pallino)

È un avviso di nuove funzionalità in teoria che una volta aperto dovrebbe andar via
0 Likes
Moran
Pioneer
Opzioni
Ciao Wroom, ho già provato niente!
Wroom
Mastermind
Opzioni
Hai provato a cliccare anche nel punto segnato nello screenshot?1711025861882.jpg
Moran
Pioneer
Opzioni
Si anche questo! Ho cliccato tutto e tutte le impostazioni e tutte le emoticon ho sfogliato ma nulla 🤷🏻‍♂️
Wroom
Mastermind
Opzioni
Mistero

Potresti scrivere nella sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members

Davvero strano, e soprattutto fastidioso vedere sempre quel pallino rosso ogni volta che utilizzi la tastiera

Comunque scrivi al supporto e/o aspetta se qualcuno ha qualche altra idea/soluzione
Moran
Pioneer
Opzioni
Grazie mille del supporto 👋🏻👋🏻
TiT8
Pioneer
Opzioni
Ci premeresti sopra e mandaresti qui uno screen di quello che vedi?
TiT8
Pioneer
Opzioni
Anche io lo avevo e non mi ricordo come mi si sia tolto
0 Likes