05-11-2022 02:08 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ho un S22 Ultra e vorrei acquistare un supporto magnetico per auto (di quelli che si agganciano all'uscita dell'aria).
Vorrei sapere se il supporto magnetico può danneggiare il telefono e disturbare alcune funzionalità come bussola , GPS, ecc.
Vorrei inoltre sapere se la samsung ha prodotti del genere o suggerisce prodotti compatibili che non danneggiano il telefono (so che i nuovi Iphone non hanno problemi con i supporti magnetici per auto e che garantiscono alcune Marche di supporti per auto non danneggiano gli Iphone stessi)
07-11-2022 12:57 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ciao TomTom77, bentornato in Community! 🙂
Tendenzialmente, gli accessori magnetici specificatamente sviluppati per i dispositivi mobili non creano difficoltà nell'utilizzo dello smartphone benchè il magnete, di per sè, possa interferire con alcune funzioni come appunto la bussola o l'uso della S Pen a seconda della dimensione e della posizione.
Al momento Samsung non produce accessori simili, per cui dovrai avvalerti di prodotti di terze parti.
In linea di massima scegliendo un accessorio di qualità e certificato dal produttore non dovresti avere problemi. Non potendoti però garantire perfetta compatibilità con i prodotti di terze parti, sarebbe opportuno verificare con il produttore l'utilizzo consigliato.
Resto a disposizione.
Ciao!