Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Supporto magnetico per auto S22 Ultra

(Topic created on: 05-11-2022 02:08 PM)
332 Views

I have this problem too

TomTom77
Apprentice
Options

Ho un S22 Ultra e vorrei acquistare un supporto magnetico per auto (di quelli che si agganciano all'uscita dell'aria).

Vorrei sapere se il supporto magnetico può danneggiare il telefono e disturbare alcune funzionalità come bussola , GPS,  ecc. 

Vorrei inoltre sapere se la samsung ha prodotti del genere o suggerisce prodotti compatibili che non danneggiano il telefono (so che i nuovi Iphone non hanno problemi con i supporti magnetici per auto  e che garantiscono alcune Marche di supporti per auto non danneggiano gli Iphone stessi)

1 REPLY 1
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao TomTom77, bentornato in Community! 🙂 

Tendenzialmente, gli accessori magnetici specificatamente sviluppati per i dispositivi mobili non creano difficoltà nell'utilizzo dello smartphone benchè il magnete, di per sè, possa interferire con alcune funzioni come appunto la bussola o l'uso della S Pen a seconda della dimensione e della posizione.

Al momento Samsung non produce accessori simili, per cui dovrai avvalerti di prodotti di terze parti.

In linea di massima scegliendo un accessorio di qualità e certificato dal produttore non dovresti avere problemi. Non potendoti però garantire perfetta compatibilità con i prodotti di terze parti, sarebbe opportuno verificare con il produttore l'utilizzo consigliato.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert