Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono notifica non arriva

(Argomento creato il giorno: 02-04-2022 07:13 PM)
1795 Visualizzazioni
Silvancarac
Apprentice
Opzioni
S22 ultra, dopo l'aggiornamento di ieri le notifiche Facebook e instagram arrivano ma senza emettere suono! Dalla sezione notifiche risultano attivare! Qualche soluzione?
0 Likes
7 Risposte
Niko_88
Explorer
Opzioni
Io invece ho il problema delle notifiche di Whatsapp sulla schermata blocco..praticamente su Always On Display non compaiono. Invece gli SMS, Instagram, Facebook e le mail si. Non riesco a capire qual'è il problema..a te risultano?
0 Likes
Silvancarac
Apprentice
Opzioni
Si su always risultano tutte, nel mio caso solo con quelle citate non arriva il suono
0 Likes
Niko_88
Explorer
Opzioni
A me il suono arriva di tutte invece, solo di Whatsapp non compare l'icona della notifica
0 Likes
kenny77
Apprentice
Opzioni
A me non arrivano le notifiche facebook dopo l'ultimo aggiornamento
0 Likes
macs99
First Poster
Opzioni
Io vedo l'icona ma non emette suoni all'arrivo dei messaggi di whatsapp... è abbastanza fastidioso, il problema è non esce neanche il pop up a schermo acceso, qualche suggerimento
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao macs99, ti do il benvenuto in Community! 🙂

Quando dici che vedi l'icona, ma la notifica non suona e non appare la finestra popup, intendi dire che vedi soltanto il simbolo nella barra di stato come mostrato in questa figura?

Cornelia_L_0-1666098987327.png

Se si, desidero indicarti che potrai risolvere facilmente modificando le impostazioni di notifica per WhatsApp.

Se possiedi uno smartphone Galaxy aggiornato ad Android 12 segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Notifiche
  • Categorie di notifiche
  • premi sulla categoria di notifiche di tuo interesse

Nel menu che ti appare, seleziona la voce Avviso per avere una notifica sonora; nel campo Audio potrai scegliere la suoneria.

Inoltre, abilita la voce Mostra come popup, in modo da vedere la finesra popup durante l'uso del dispositivo.

Un'alternativa, è reimpostare le notifiche ai valori predefiniti: potrai fare la procedura direttamente dalle impostazioni di notifica interne a WhatsApp.

Facci sapere se questa procedura ti è d'aiuto!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ilalucy
First Poster
Opzioni
Da tre giorni le notifiche di WhatsApp hanno solo la vibrazione, il suono è sparito
0 Likes