Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sporco/condensa internamente a fotocamera del mio S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-04-2024 08:09 PM)
248 Visualizzazioni
marcoooo1982
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che nel mio S22 ultra dentro a una cam  si è formata una patina(sporco?) come da screen allegato.

Chiedo a voi cosa ne pensate, se con il tempo può peggiorare visto che a fine mese mi scadrà la garanzia. Grazie

Premetto che non è mai stato immerso in acqua e le cam le ho sempre pulite solo con un pannino da occhiali senza alcun tipo di prodotto.P1130236.JPG

 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@marcoooo1982, la situazione esposta non è certamente normale e ti raccomando anche io ti fare pronto riferimento a un nostro laboratorio ufficiale per le opportune verifiche.

Ti ricordo la possibilità di richiedere intervento rapido su prenotazione anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Andrix_3838
Journeyman
Opzioni
Mi dispiace non so cosa dirti
0 Likes
And709
Journeyman
Opzioni
Io consiglierei di mandarlo in assistenza cosí in un'oretta sei apposto
0 Likes
Stalmas
Troubleshooter
Opzioni
Cosa vuol dire un ' oretta? Perché se uno porta un telefono alla samsung in garanzia lo riparano e consegnano in giornata?
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Dipende dalla gravità della situazione e se i pezzi sono in casa. Potrebbe esserci il bisogno di ordinarli, oppure attendere che venga il tecnico per verificare che si tratti di un problema hardware e non di una manomissione dell'utente. Il tempo varia sempre.
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao,
hai immerso il telefono in acqua recentemente? Questo potrebbe spiegare la condensa....
Dalla foto non si capisce se si tratta di condensa o di polvere, fatto sta che non è una condizione normale e quindi se le foto vengono male un salto in assistenza tecnica lo farei....
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
fil_
Troubleshooter
Opzioni
beh io ho portato due volte il mio S21FE in garanzia e mi hanno cambiato i pezzi in un'ora tutte e due le volte
0 Likes
marcoooo1982
Apprentice
Opzioni
Grazie ragazzi per le risposte.
C'è un centro assistenza a Bologna che c'ero andato anni fa per un S9+, semmai gli do un colpo di telefono prima.
A chi chiedeva se il telefono è stato immerso in acqua, mai fatto in due anni.
Soluzione
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@marcoooo1982, la situazione esposta non è certamente normale e ti raccomando anche io ti fare pronto riferimento a un nostro laboratorio ufficiale per le opportune verifiche.

Ti ricordo la possibilità di richiedere intervento rapido su prenotazione anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

0 Likes
marcoooo1982
Apprentice
Opzioni

Ok, grazie mille. Prenoto tramite app allora , cosi vado al centro assistenza a colpo sicuro 😎