Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalibri predefiniti

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 08:17 AM)
217 Visualizzazioni
Francesco320i
Explorer
Opzioni
Buongiorno 
Ho acquistato un Galaxy S22 Ultra usufruendo della rateazione Tim. Utilizzo Internet Samsung e mi trovo molto bene, lo trovo veloce e semplice. Ma da quando l'ho attivato mi ritrovo tra i segnalibri Mail di Tim, Tim Games e Tim senza possibilità di poterli sia spostare in fondo, che eliminare. Capisco che l'ho acquistato da Tim, ma io non uso sia la mail che i giochi di Tim. C'è una soluzione almeno per metterli in fondo e non ai primi tre posti?
Grazie
Francesco
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoC200, benvenuto sulla Community Samsung!

Nei dispositivi brandizzati si utilizza un sistema operativo che viene sottoposto a una serie di personalizzazioni da parte del gestore: tra le varie personalizzazioni vi è l'installazione di app dedicate e l'inserimento delle pagine Web tra i preferiti del browser predefinito (che è Internet Samsung).

La possibilità di rimuovere alcune di queste personalizzazioni dipende da come il gestore ha deciso di apportare le modifiche sulla One Ui: alcuni gestori possono consentire di rimuovere le loro pagine dai preferiti, altri invece bloccano tale possibilità.

Mi confermi che, nel tuo caso, quando provi a selezionare le pagine web per rimuoverle e o spostarle, riscontri una situazione di questo tipo?

Veronica_F_0-1647508477676.png

In tal caso, mio malgrado, devo confermarti che non è possibile nè rimuoverli, nè spostarli alle ultime posizioni: in tal caso, infatti, vedresti la voce Elimina e, trascinando i preferiti, dovresti poterli posizionare a tuo piacimento.

Resto a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco320i
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica
Grazie per la cortese e puntuale risposta. Si effettivamente confermo che selezionandoli mi da solo la possibilità di condividere, ma come ho detto non mi consente di spostarli o di eliminarli.
Vabbè pazienza mi danno fastidio ma non ho altra scelta!
Grazie
0 Likes