Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare la garanzia

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 03:52 PM)
357 Visualizzazioni
DecaM
Student
Opzioni
Buona sera domani devo andare a fare una riparazione del mio s22 plus ancora in garanzia, al centro assistenza samsung mi hanno detto che potevo portare o la garanzia che mi è stata data quando ho preso il cellulare oppure di scaricarla dal sito.
Io ho ordinato il cellulare tramite samsung student e ho ricevuto un solo foglio nel pacco in che mostra tutti gli articoli che ho comprato un codice qr in alzo e affianco a esso un codice a barre, è questa la garanzia ?
Inoltre ho provato a cercare come si potesse scaricare la garanzia dal sito ma non ho trovato nulla, qualcuno sa come si fa ?

0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Controlla la mail
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
La garanzia è la fattura di rilascio dell'ordine fatto dove c'è scritta la quantità poi c'è imponibile l'iva e il totale fattura nella mail personale piuttosto che nel sito internet dove ci sono gli ordini effettuati ci deve essere la fattura digitale come da foto, nel documento ci deve essere la quantità- l'imponibile - l'iva e totale fatturaScreenshot_20230418_205814_Adobe Acrobat_1000009771_1681845556.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Devi portare la prova d'acquisto del dispositivo(fattura, scontrino), clicca sul link:
https://www.samsung.com/it/support/cosa-fare-prima-di-ricevere-assistenza-per-il-tuo-smartphone-o-il...
0 Likes