Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s22

(Argomento creato il giorno: 09-07-2022 02:27 AM)
531 Visualizzazioni
Members_X6luZen
First Poster
Opzioni

Dopo che il telefono è stato spento, non si suona la sveglia, non so perché. Non ho trovato nessuna imposizione per impostare per la sveglia suona dopo spegnere il telefono.

0 Likes
18 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se il telefono è spento, non funziona più niente. La sveglia è una app come tutte la altre. È normale.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il telefono deve caricare il sistema operativo da spento non funziona nulla.

I primi Gsm o Etacs avevano un software molto semplice per quello la sveglia funzionava anche da spento.

Comunque se di notte vuoi il tenere il tel spento puoi provare ad impostare una Bixby routine che accende il tel 15 minuti prima della sveglia non so se la sveglia funziona anche da tel bloccato dopo il riavvio non posso provare perché non ho tel Sam

Se qualcuno  volesse provare sarebbe interessante sapere se funziona o se esiste altra soluzione

un saluto

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
🤣🤣🤣🤣
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

????

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ne hai scritta una dopo l'altra... troppo divertente 😊
Allora...
Non esiste software semplice e software complesso per una cpu. Il software è software e viene eseguito a prescindere. Semplice o complesso è una opinione umana, ma alla cpu non interessano le nostre opinioni. Bixby routine è un software, se il telefono è spento, continuerà a rimanere spento, vale la stessa considerazione della sveglia👍🏻
Ultima chicca, i vecchi cellulari, per esempio quelli che avevano OS Simbian, avevano una citcuiteria apposita, chiamata Wake-on-time mi pare, che accendeva lo smartphone a orario, ecco perché la sveglia funzionava. Con gli smartphone Android non è più stata integrata questa circuiteria, quindi non si può più spegnere lo smartphone e attendere che la sveglia suoni 😊😊
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@CatsInTheCradle A parte che per vecchi cellulari intendevo i Gsm o Etacs e l’ho pure scritto ho scritto software semplice perché è più di facile comprensione…  parliamo di tecnologie completamente diverse…per bixby ahimè mi spiace non possa farlo ma qui la castroneria enorme l’hai scritta tu… su Android l’accensione programmata esiste ad esempio Oneplus ce l’ha….

Forse è stata eliminata con la color os ma l’oxygen l’aveva

come avevo scritto non ho tel Samsung e non posso provare chiedevo appunto se qualcuno potesse provare… 😂😂😂

Steve34
MegaStar
Opzioni

https://youtu.be/UYlbNuulIZE

anche Oppo ha l’accensione programmata se non ricordo male ha Android anche quello🤔

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È sempre grazie a un circuito di Wake On... Samsung non lo inserisce più. Altri vendor probabilmente lo tengono.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sarà quello che vuoi ma non è corretto  scrivere che su Android non si può fare…

Chiedevo appunto di provare perché purtroppo non ho tel Sam 🙃

0 Likes