Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s22 ultra foto sgranate e con rumore

(Argomento creato il giorno: 11-06-2024 09:01 AM)
488 Visualizzazioni
iris881
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

Scrivo perché mi sono accorta di scattare foto di qualità peggiore con il mio Samsung s22 ultra rispetto a quelle che scattavo con il mio vecchio Samsung a52. 

Il viso del soggetto fotografato è pieno di rumore... 

Esiste un modo per rimediare ? È un peccato che un telefono con queste prestazioni abbia questa problematica. 

Grazie 

0 Likes
11 Risposte
iris881
Apprentice
Opzioni

proverò le soluzioni proposte da Razby, ma onestamente credo ci sia qualcosa che non funziona nel telefono. A 108MP in condizioni di luce ottima, non si possono fare foto peggio che con in Iphone che delle caratteristiche minori rispetto al Samsung. 

Mi vengono dei dubbi seri sull'affidabilitá di questi telefoni. 

Inoltre l'aggiornamento segnalato 6.1 non mi è stato proposto. Sembra che il mio software sia aggiornato al 6.0 e non ce ne siano altri. 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @iris881,

comprendo benissimo il tuo disappunto e le tue perplessità.

Ci tengo ad ogni modo a rassicurarti sull'affidabilità dei nostri device, questi vengo testati accuratamente in  laboratorio e vengono progettati con materiali di alta qualità, al fine di offrire agli utenti un'ottima esperienza d'uso.

Come indicato dalle college Expert in precedenza, l'esecuzione degli scatti dipende tanto dalle impostazioni settate, condizioni di luce e modalità di scatto.

Avresti modo di mostrarci altri scatti, in diverse condizioni ambientali e di luce dopo aver settato differenti parametri?

Mi tieni informata?

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes