Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 13-07-2022 07:26 PM)
540 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Maggior parte Tutte utenti sia youtuber americani e italiani e persone generale dicono la serie s22 e un vero flop per il problema del processore e altro poco ottimizzazione del sistema . Però samsung in 5 mesi non ha risolto questo problema. A solo coretti bug problemi varie. 
Cara samsung quando viene corretto problema del processore e software ancora irrisolti. 

Secondo me è problema anche di android 12 one ui 4.1 nato male pieno di problemi. 

Cara samsung apposta di pensare la nuova one ui 5 perché non pensi migliorare gli aggiornamenti mensili. 

E voi cosa ne pensate... 
0 Likes
17 Risposte
Alex30129
Navigator
Opzioni
Io da quando l'ho comprato non mi ha mai fatto mezzo lag nemmeno in gaming boh
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tutti si lamentano.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anzi patch luglio sembra aver migliorato sia batteria e la velocità. Dopo una settimana di nuovo persiste problema boh
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Penso che sia il telefono meglio bilanciato al momento. Nessun problema rilevante che non abbia qualsiasi altro top di gamma. Di contro ha le dimensioni, di pro ha un comparto fotocamere completissimo.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mai avuti problemi con questo dispositivo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prima avevo s21 ultra era un signore dispositivo dopo one ui 4 e peggiorato la batteria è surriscaldamento
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
S21 ultra purtroppo è uno dei rari telefoni che ho venduto (ovviamente 825 euro di trade in mi hanno ingolosito) e quindi non sto seguendo l'andamento degli aggiornamenti
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Insomma, come posso lamentarmi?Screenshot_20220713-214847_Battery Tracker_33896_1657741727.jpgScreenshot_20220713-214923_Thermal Guardian_33898_1657741763.jpg
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Io ho solo il problema della connessione dati, e al momento è abbastanza migliorato perché ho cambiato operatore
0 Likes