Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra one ui 7/android 15

(Argomento creato il giorno: venerdì)
83 Visualizzazioni
Members_RhjcjtI
First Poster
Opzioni
  • Salve a tutti ho un S22 ultra e non ho ancora ricevuto one ui 7.0 mentre invece su un S21+ si sapete dirmi da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo.

0 Likes
3 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Per il S22 Ultra il nuovo aggiornamento è stato rilasciato.
Perfavore potresti allegare qua screenshot con versione software del gestore telefonico?

-Impostazioni -informazioni sul telefono -informazioni software.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
molto strano, su S22 è stato rilasciato il mese scorso. Hai un telefono bradizzato?
Postaci le informazioni software.
Impostazioni, informazioni sul telefono, informazioni software, versione software del gestore telefonico. Basta uno screen.
Ciao!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Members_RhjcjtI,

benvenuto in Community!

Gli aggiornamenti potrebbero non arrivare comunque in tempi brevissimi anche a distribuzione iniziata. Si procede infatti per campionatura di IMEI, per cui la natura è casuale. Per questo motivo alcuni smartphone ricevono l'aggiornamento più tardi rispetto ad altri.  

Occorre anche tenere in considerazione se il prodotto abbia o meno un brand: i gestori, infatti, adottano politiche di aggiornamento proprie, quindi le tempistiche potrebbero dilatarsi enormemente. 

Infine, bisogna anche tenere conto della provenienza: il mercato italiano potrebbe infatti seguire politiche di aggiornamento diverse rispetto ad altri Paesi anche per quanto riguarda le tempistiche. 

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti il codice IMEI, in modo da procedere con degli accertamenti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes