Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra non funziona Android Auto

(Argomento creato il giorno: 26-03-2022 12:07 AM)
598 Visualizzazioni
coguaro1
Apprentice
Opzioni

Ciao, sulla mia auto dotata di Android Auto il mio S20+ non ha mai avuto problemi di connessione.

Passato all'ultimo gioiellino di casa Samsung, invece, riscontro con enorme delusione che non si attiva. Ho provato sia con il cavo usb che utilizzavo con l'S20+, che con il Bluetooth... in entrambi i casi non funziona.

Ho provato ad eliminare il vecchio telefono a resettare ma non c'è stato niente da fare.

Suggerimenti?

0 Likes
4 Risposte
digio1996
Apprentice
Opzioni

Anche io stesso problema, android auto non vuole proprio funzionare su s22 ultra. Parecchio grave sta cosa 

GSYue
SuperStar
Opzioni
È un problema noto fino dal day one. Anche Find X5 pro e molti Xiaomi 12 lo hanno.
0 Likes
coguaro1
Apprentice
Opzioni
AGGIORNAMENTO: ragazzi ho fatto l'ultimo aggiornamento ovvero quello del 13 marzo e fortunatamente ora Android auto funziona. Ho provato con il cavo usb. L'auto è una Nissan Qashqai del 2020, quindi ritengo che l'aggiornamento si è portato dietro la risoluzione del bug.
Ultima nota: dall'elenco di auto che Samsung pubblica, non c'è la mia, che tra l'altro è tra le più vendute, quindi suggerirei di aggiornare detto elenco.
Saluti
0 Likes
Roger Rabbit
First Poster
Opzioni

Ho sostituito il vecchio s10 con il nuovo s22, android auto non funziona, continua a dire cerco rete GPS ma non succede nulla.

Suggerimenti per ovviare a questo inconveniente?

Grazie

0 Likes