Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra lagga e si impunta

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 07:33 PM)
484 Visualizzazioni
matX
Voyager
Opzioni
Ciao, capita a qualcuno di vedere s22 ultra o la serie s22 in generale laggare oppure imputarsi?
Venivo da s20ultra che andava meglio di s22, 😢
Roba da pazzi per un telefono da più di 1000 euro 
0 Likes
15 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il mio funziona come un gioiello
0 Likes
matX
Voyager
Opzioni
Tutti dovrebbero funzionare come gioielli non 5 su 10 queste cifre, probabilmente Apple sotto questo punto di vista sarà sempre inarrivabile dagli android, da possessore di entrambe le piattaforme purtroppo devo ammettere sta cosa 😢
0 Likes
Marius25
Apprentice
Opzioni
Anche il mio S22 ULTRA va alla grande, non ho riscontrato neanche 1 problema di quelli detti fino ad ora dalla comunity 😅😅
0 Likes
matX
Voyager
Opzioni
Sono contento per voi, ma a questo prezzo nn esistono tutte queste lamentele
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Mai avuti nessun tipo di problema in tutti questi anni con Galaxy
0 Likes
Alle1388
Apprentice
Opzioni
A me certe volte quando arrivano le chiamate,vado per rispondere e il telefono si blocca,non risponde ai comandi per poi alla fine riavviarsi....soluzioni?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Cancella la cache da recovery, altrimenti backup e ripristino ai dati di fabbrica.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Chissà come mai non ho mai avuto problemi con nessun android fino ad oggi. Solo con un Sony ma era dovuto un errore di aggiornamento corretto nel giro di poche ore.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il problema è che la gente usa smart switch pensando di risparmiare tempo nel passaggio da un vecchio telefono al nuovo. Purtroppo con smart switch capita spesso che il pacchetto dati delle applicazioni dia problemi di compatibilità con l'OS del nuovo telefono. Poi ci sono lag. Per togliermi ogni dubbio evito di farlo e comunque dopo gli aggiornamento un bel wipe cache.
0 Likes