Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra disconnessioni bluetooth

(Argomento creato il giorno: 07-06-2022 09:33 PM)
1033 Visualizzazioni
Giuse89
Journeyman
Opzioni

Buona sera a tutti è un paio di giorni ché ho problemi con il bluetooth praticamente mente ho le cuffie collegate si disconnettere e poi si riconnette dopo 10 secondi da solo ,pensavo un problema con le cuffie ma poi me lo fa sia con le bubs 2quelle in promozione con lo smartphon sia con delle altre che avevo già e questo mi capita almeno 3 o 4 volte al giorno a qualcuno e già capitato?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giuse89
Journeyman
Opzioni

Ciao io ho risolto il problema chiamando samsung e facendo una diagnosi al cellulare e praticamente c'era un applicazione che andava in conflitto con il bt ed era un app scaricata di recente cancellata l'app problema risolto cmq era spotify ora ho mandato una segnalazione e faranno un aggiornamento 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai già fatto l'aggiornamento di giugno e seguente pulizia cache dello smartphone?
Poi hai cancellato il pairing BT e lo hai ricreato?

Giuse89
Journeyman
Opzioni
No la pulizia della cache no nn saprei neanche come farla,proverò a cancellare il pariring bt però è strano che lo fa con più dispositivi
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi provare anche a riavviare in modalità provvisoria e vedere se il problema persiste. In alcuni casi gli expert hanno consigliato di fare backup, resettare lo smartphone, verificare se ci sono ancora anomalie, ripristinare il backup.
0 Likes
Giuse89
Journeyman
Opzioni
Ora ho fatto l'aggiornamento ma è peggiorato perché prima era ogni 2o3 ore ora e una volta l'ora
0 Likes
fedeNass
Journeyman
Opzioni

Anche a me fa lo stesso problema di Giuse89, ho controllato ma l'aggiornamento è del 10 maggio. Dice che non ce ne sono altri. Certo che questo cellulare è pieno di rogne. 

0 Likes
Soluzione
Giuse89
Journeyman
Opzioni

Ciao io ho risolto il problema chiamando samsung e facendo una diagnosi al cellulare e praticamente c'era un applicazione che andava in conflitto con il bt ed era un app scaricata di recente cancellata l'app problema risolto cmq era spotify ora ho mandato una segnalazione e faranno un aggiornamento 

fedeNass
Journeyman
Opzioni
Anche io ho pensato la stessa cosa e credo sia audible. Perché tutto è iniziato dopo che l'ho scaricata. Devo segnalare ad audible secondo te?
0 Likes
Giuse89
Journeyman
Opzioni

Allora io audible lo uso già da 2 mesi e passa prova a cancellarla e reinstallare anche perché a me funziona audible

fedeNass
Journeyman
Opzioni
Ok. Ora provo. Cmq ho fatto pulizia cache come dicevano in chat. Vediamo anche con quello. In caso proverò a cancellare e riscaricare. Ma per caso spotify ti faceva anche altre cose strane?tipo avviarsi all'improvviso? Grazie
0 Likes