Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra 256/12

(Argomento creato il giorno: 23-03-2023 09:20 AM)
356 Visualizzazioni
Umbs06
Journeyman
Opzioni
Ragazzi buongiorno.. preso 3 giorni fa.. tutto molto bello.. ma la ricezione???? Mi sembra un tantino castrata 
13 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
E si purtroppo e sempre stato il suo punto debole dal uscita ci sono stati vari post riguardo alla ricezione.
Pietruzzo
Voyager
Opzioni
Il mio va benissimo anche con la ricezione
Credo comunque che con l'aggiornamento di marzo siano stati risolti eventuali bug di ricezione
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Io mai avuto problemi di questo genere e manco altri fortunatamente e lo ho da marzo 2022, con gli aggiornamenti si migliora sempre, sinceramente non capisco chi elogia la serie S23 passato dalla serie S22, sicuramente avrà delle migliorie ma non tali da screditare questo eccellente smartphone e credo anche S21 che poi sono gli stessi che quando avevano S22 dicevano che era il migliore
Umbs06
Journeyman
Opzioni
Vengo dalla concorrenza con la mela ed avendo anche un android non samsung volevo provare cosa mi sono perso in qsti anni ed ho preferito prendere qsto bellissimo telefono per l'ecosistema e per le caratteriste che ritengo siano eccezionali.. prima di metterlo a regime ho fatto tutti gli aggiornamenti.. ma a parità di gestore telefonico pecca un po come dicevo lato ricezione rispetto al telefono che ha sostituito (mi11 lite 5g)..per il resto sono molto soddisfatto..
Umbs06
Journeyman
Opzioni
Credo che nell uso quotidiano le migliorie siano impercettibili.. il passaggio lo consiglierei da chi viene dai galaxy precedenti
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Benché in rete si dica che non sia un asso per quanto riguarda la ricezione, io col mio non ho mai avuto problemi e va alla grande. Idem quello della mia compagna. Credo a questo punto ci siano dei lotti difettati
Umbs06
Journeyman
Opzioni
Be nn credo.. magari ci sono fattori che influenzano la ricezione.. tipo di operatore rete banda etc etc.. io come paragone avevo un altro android più datato..
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se nel precedente telefono avevi lo stesso operatore e frequentavi gli stessi luoghi, la copertura è sempre la stessa quindi l'operatore poco c'entra. Considerando che sfondi una porta già aperta, e che in rete e su questo forum ci sono una marea di segnalazioni come la tua, mi viene da pensare che il problema non sia l'operatore. Poi, se mi dici che col precedente telefono utilizzavi una compagnia diversa allora è un'altra cosa, ma se utilizzi la stessa.... 2+2 fa 4.
0 Likes
Umbs06
Journeyman
Opzioni
Infatti io penso che abbiano un tantino di ricezione in meno.. nn credo ci siano stock di telefoni fallati.. sarebbe venuto fuori dopo un anno.. il discorso dell operatore era un discorso generale tra utenti diversi..
0 Likes