Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 surriscaldamento

(Argomento creato il giorno: 17-06-2023 08:53 AM)
1455 Visualizzazioni
Hundred100
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho comprato da un mese un s22 nuovo, continuo ad avere problemi di surriscaldamento sia in auto collegato ad android auto, che nella normale vita lavorativa lo uso molto per le chiamate. Ne ho provate di tutte togliendo la cover, eliminando alcune app che credevo potessero influire, niente. Appena acceso con ricarica al 100% da spento dopo pochi minuti si scalda e la % di carica scende al 94% senza fare nulla. Chiedo aiuto a voi se avete qualche soluzione. Grazie 
0 Likes
28 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Guarda ho appena fatto un post su s23 in quanto ex possessore da una settimana di S22 ultra, con Exynos questo surriscaldamento è normale ahimè...anche a me capitava. Uno dei motivi per cui l'ho dato in supervalutazione è proprio questo oltre ad altri motivi (scarsa ricezione e batteria insufficiente)
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Avresti dovuto prendere s23 che fino al 25 giugno ha un cashback di 100 euro ed è in promozione su diversi siti on line (versione italiana). Se sei ancora in tempo ti suggerisco il reso e cambio con s23
0 Likes
Hundred100
Apprentice
Opzioni
Ho fatto questa scelta per una questione di budget aziendale, il reso è massimo 15 giorni al negozio ci avevo pensato.
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Prova a installare good guardians dallo store di Samsung e con l'app thermal guardian attiva la opzioni sotto additional settings, queste opzioni però al riavvio si disabilitano, quindi vanno riattivate ogni volta, ma funzionano.
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Poi con quest'ultimo aggiornamento va ancora peggio. Non arriva nemmeno a due ore di schermo. Non è così difficile capire che il problema è del software ma non fanno niente per risolverlo
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Io ho s21, ieri sera ho fatto l'aggiornamento di giugno. Dopodiché ha cominciato a scaldare a tal punto che ho dovuto togliere la cover, semplicemente navigando sul browser (tra l'altro la mia zona ha buon segnale sia 4g che 5g). Inoltre da ieri sera alle 20 sino a questo momento ho dovuto già ricaricarlo due volte (con la notte di mezzo).
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Così non va. Ho sempre prediletto samsung a qualsiasi altro brand, acquistando una marea di smartphone, smartwatch ed elettrodomestici vari. Ma adesso hanno superato ogni limite. È un continuo cercare forum e aggiornamenti, eseguire wipe cache partition e ripristini rete senza ottenere alcun risultato che mi restituisca lo smartphone s21 che sino a due mesi fa andava perfettamente (da top di gamma).
0 Likes
Hundred100
Apprentice
Opzioni
Quel che è certo che sicuramente il prossimo non sarà più un Samsung
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a Hundred100!

Mi spiace per quanto state riscontrando.

Tenete conto che con un utilizzo particolarmente intensivo è normale che, entro certi limiti, la temperatura interna del telefono possa crescere.

Considerate inoltre, che le temperature ambientali influenzano in modo importante i valori raggiunti dal dispositivo.

Inoltre, il sistema prevede la messa in atto di azioni volte a ridurre le temperature quando superano il livello di guardia, ad esempio la riduzione della luminosità dello schermo, la chiusura delle app aperte in background o l'abbassamento delle prestazioni. Quando il telefono supera il livello accettabile, verrete avvisati da un apposito popup e lo smartphone potrebbe spegnersi.

Avete già testato il dispositivo in Modalità Provvisoria?

Per avviarla seguite le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Verificate la temperatura del dispositivo in fase di test.

Inoltre, vi invito a seguire i suggerimenti per limitare il surriscaldamento del dispositivo  presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-prevent-the-overheating-of-your-galaxy-devi...

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes