Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s22+one ui 5 +android 13

(Argomento creato il giorno: 29-10-2022 04:57 AM)
598 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
e normale tutti si lamentano la serie s22 ultra. io ho problemi di durata batteria, alcuni dicono che segnale e scarso, altri dicono e lento, unaltro dicono si riavvia da solo cellulare alcuni surriscaldamenti...
c'e qualcosa che non torna... deve dare una risposta da parte di samsung boh... 
inutile fare il reset una volta al mese 
0 Likes
12 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sono state vendute decine centinaia di migliaia di unità e posiamo di fronte a una 30ina di lamentele... se controlli bene anche per la serie S21 era così, idem per la serie 20 e così via.
RobertoMott
Pioneer
Opzioni
Perdonami ma 30ina non proprio forse solo di post poi ci sono tantissimi altri forum e anche di altri paesi che si lamentano dello stesso problema , la verità è che si come dici tu a fronte di una grande quantità di terminal venduti è fisiologico un certo numero di smart difettosi , il vero problema e la totale mancanza di assistenza su un top di gamma di questo tipo... Passi che abbiamo avuto sfiga ma ciò non toglie che abbiamo pagato esattamente come chi lo ha funzionante senza aver ricevuto alcuna assistenza dopo mesi di patimenti, speriamo che sto ultimo aggiornamento che sto testando in questi giorni abbia migliorato la situazione
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Tu pensi che i telefoni con SD8gen1 funzionino meglio e che gli altri produttori facciamo diversamente da Samsung? Se ritieni di avere un prodotto difettoso portalo in assistenza, se non riscontrano problemi cambia centro assistenza, ritenta una terza volta e se comunque non fanno nulla o ti tieni il telefono o lo vendi.
Inoltre teniamo in considerazione che almeno il 60% delle segnalazioni arriva sull'onda emozionale dovuta alle lamentele dell'altro, quindi la gente si mette ad analizzare il comportamento del telefono solo per trovare un difetto e dire che ne è afflitto. E questa è psicologia studiata e verificata.
Deck
Helping Hand
Opzioni
Psicologia studiata e verificata????? Da chi???? Da te???? Ragionamento contorto
0 Likes
Strack
Student
Opzioni
Mi sono arrivati 2 22 ultra ed entrambi hanno problemi di ricezione e di batteria. Ammesso e non concesso, su uno smartphone da 1200 euro, che Samsung non sappia gestite bene una batteria da 5000mah, il vero problema è la ricezione wifi e dei dati. È inammissibile che rispetto a qualsiasi altro smart usato in precedenza riesca a fare peggio con le stesse sim e negli stessi identici posti.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Mannaggia che sfortuna. Ne ho vendute diverse centinaia di unità e nessun cliente è tornato a lamentarsi. Che mistero la vita.
Strack
Student
Opzioni
Forse avevo aspettative alte e speravo che, da questi due punti di vista, potesse essere uguale o migliore di uno Xiaomi da 200 euro. Erano 12 anni che non prendevo Samsung per gli stessi problemi e non han fatto mezzo passo in avanti (almeno per me)
GSYue
SuperStar
Opzioni

[RIMOSSO] Esistono dispense e saggi nei quali vengono analizzati i comportamenti di un gruppo campione di persone che hanno condiviso uno stesso spazio per un periodo definito di tempo. Nel momento in cui 5 persone del gruppo dichiarano di presentare dei sintomi da malattia (raffreddore, influenza, virus, etc.) tra i 7 ed i 15 giorni dopo la dichiarazione almeno il 50% dei partecipanti svilupperà la convinzione di aver gli stessi sintomi, sebbene non sia vero. Questo è uno dei fondamenti base sui quali si basa la pubblicità.

Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Mi aggiungo anche io sui problemi di connessione dati, anche mia moglie li ha io ho s22 ultra e lei s22 plus, quindi non vuol dire se uno scrive qui e solo quest'ultimo che ha difficoltà con il terminale, c'è anche tantissima gente che non viene qui a lamentarsi, quindi non è calcolabile